CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 155 primaprima ... 519199100101102103111151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1548
Discussione:

Firmware Stock Samsung XW KI8 Gingerbread 2.3.5 Nord Europa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo

Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da u171173
    Originariamente inviato da Fuoritempo
    Dannati, mi state tentando di brutto: proprio ieri ho piallato il Ciccino l'ultima volta, poi stamattina apro il forum, vedo che 3d su KI8 è stato messo STICKY, leggo che una persona che stimo molto lo definisce "miglior firm del secolo".....
    Secondo voi meglio questa rom o la checkrom revolution?!? (domanda riservata chiaramente a chi ha provato entrambi i "mondi"....)

From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v. 2.0 + Siyah 2.1 DK beta1. Antutu: 6004, Smartbench: 4263.
    Io sono passato dalla Revolution 1 a questo fw transitando per un deep clean; le prestazioni mi sembrano simili; forse un pelo più scattosa la stock. Ma il mio scopo era tornare ad una stock e farmi io piccole personalizzazioni. Con il kernel Syah 2.1.1 i consumi mi sembravano un po' alti. Ora ho montato il Ragemod. Vediamo.... Per ora ho notato che ci mette un po' a risvegliarsi dal deep sleep, nel senso che il display non si accende immediatamente ma ci vuole 1 secondo abbondante...

Un secondo???!? MADONNA !!!!!

AGGIUNTA per te e per gli altri che vorranno essere così gentili da dipanare i miei dubbi: finora sono rimasto sulle custom perché pensavo che le stock offrissero pochissime/nessuna possibilità di personalizzazione, ma sembra che con questa KI8 non sia così......

From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v. 2.0 + Siyah 2.1 DK beta1. Antutu: 6004, Smartbench: 4263.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da u171173 Visualizza il messaggio
    Io sono passato dalla Revolution 1 a questo fw transitando per un deep clean; le prestazioni mi sembrano simili; forse un pelo più scattosa la stock. ..
    sicuramente il deep clean che hai eseguito non è stato fatto in maniera corretta....io do per scontato che si parta da zero con un format della SD interna e poi tutto il resto....e dubito fortemente che la KI8 sia scattosa..

Androidiano VIP L'avatar di cuozzo

Smartphone
    Galaxy Note 9

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    la check rom rev è bellissima e offre tante possibilità di customizzazioni.....ma francamente nel Galaxy SII con questi ultimi firmware originali ha poche chance..nel senso che è talmente la KI8 un'ottima base che il resto è solo "abbellimento"....
    non fraintendetemi le custom rom sono da provare e hanno bellissime utilità e miglioramenti ma la KI8 con il kernel Siyah è davvero il massimo.....non capisco davvero cosa ci possa essere di meglio....
    Per chi vuole rimanere il piu' possibile in ambiente stock e avere ottimi risultati quanto una custom rom.....la KI8 europa no brand è perfetta e il Siyah completa l'opera....poi ognuno è libero di provare alternative ben vengano infatti io leggo tutto e sono contento di vedere nuove "esperienze"....comunque flashate gente flashate
    Andromeda io vorrei flashare questo firmware provenendo dalla KI4 ufficiAle italia NO BRAND, pero' mi blocco sul root, ho letto di questo kernel Siyah ke effettua il root, ma non ho capito quale versione installare, si parla di versione 1.8 ecc ecc....potresti suggerirmi qualcosa?
    Galaxy Note 9 black

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuozzo Visualizza il messaggio
    Andromeda io vorrei flashare questo firmware provenendo dalla KI4 ufficiAle italia NO BRAND, pero' mi blocco sul root, ho letto di questo kernel Siyah ke effettua il root, ma non ho capito quale versione installare, si parla di versione 1.8 ecc ecc....potresti suggerirmi qualcosa?
    il siyah 1.8 è perfetto....ha il root e CWM....quindi puoi usare quello....pero' come già detto x avere un firmware perfetto dovrai partire da zero e quindi deep clean

p.s. io poi il siyah lo uso in versione standard senza settare nulla

6. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

cuozzo (06-11-11)

Smartphone
    Galaxy Note 9

Ringraziamenti
    94
    Predefinito

il siyah 1.8 è perfetto....ha il root e CWM....quindi puoi usare quello....pero' come già detto x avere un firmware perfetto dovrai partire da zero e quindi deep clean

p.s. io poi il siyah lo uso in versione standard senza settare nulla
    grazie andromedia per la rapida risposta... si si io parto sempre da zero ogni volta che flasho... quindi ricapitolando flasho la KI8 europea da odin con unico file in PDA dopo aver fatto il deep clean, e poi installo il kernel Siyah 1.8 sempre tramite odin in PDA?
    Galaxy Note 9 black

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

grazie andromedia per la rapida risposta... si si io parto sempre da zero ogni volta che flasho... quindi ricapitolando flasho la KI8 europea da odin con unico file in PDA dopo aver fatto il deep clean, e poi installo il kernel Siyah 1.8 sempre tramite odin in PDA?
    si..OK ...alla fine di tutto...metti il dongle usb e azzeri tutto

Androidiano L'avatar di u171173

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

sicuramente il deep clean che hai eseguito non è stato fatto in maniera corretta....io do per scontato che si parta da zero con un format della SD interna e poi tutto il resto....e dubito fortemente che la KI8 sia scattosa..
    Ho seguito la tua guida, con format SD interna e tutto il resto.... non ho detto che è scattosa in assoluto; ho detto "forse un pelo più scattosa". Ma può essere dovuto a tante cose, non alla KI8 in assoluto, tra i quali il kernel montato, no ?

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da u171173 Visualizza il messaggio
    Ho seguito la tua guida, con format SD interna e tutto il resto.... non ho detto che è scattosa in assoluto; ho detto "forse un pelo più scattosa". Ma può essere dovuto a tante cose, non alla KI8 in assoluto, tra i quali il kernel montato, no ?
    ma guarda che anche con il kernel stock non ho notato nessun lag o scatto...figurati con il Siyah 1.8 o 2.0 ....

poi "scattosità" sono termini da valutare singolarmente...ognuno la vede a suo modo

Smartphone
    Galaxy Note 9

Ringraziamenti
    94
    Predefinito

si..OK ...alla fine di tutto...metti il dongle usb e azzeri tutto
    ok ok, oggi procedo allora... quindi tu dici ke la versione Siyah 1.8 va gia' bene rispetto a quelle piu' recenti?
    Andromeda ti ringrazio per l'aiuto che dai ogni volta a me e a tutti gli altri utenti di questo fantastico forum.... GRAZIEEEEEEEEEE
    Galaxy Note 9 black

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

ok ok, oggi procedo allora... quindi tu dici ke la versione Siyah 1.8 va gia' bene rispetto a quelle piu' recenti?
    Andromeda ti ringrazio per l'aiuto che dai ogni volta a me e a tutti gli altri utenti di questo fantastico forum.... GRAZIEEEEEEEEEE
    guarda se come me non vuoi utilizzare settaggi particolari del kernel puoi tranquillamente tenerti la 1.8 o la 2.0 al massimo...IMHO

Pagina 101 di 155 primaprima ... 519199100101102103111151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio