altrimenti flasha un chainfire e poi siyah cosi hai tutto ugualmente ;-)
altrimenti flasha un chainfire e poi siyah cosi hai tutto ugualmente ;-)
@nathz Io sono ignorantone come te ma ti dico ke con l'aiuto di questo forum sono riuscito a fare tante cose!Io prima avevo una rom cucinata,ora ho la KI8 con kernel siyah.Con jkay deluxe setting mi sono installato i temi e modificato le cose ke mi interessavano e con app manager imposto (se voglio) governor e quant'altro.Secondo me è un'ottima combo! ;-)
@andromeda Mi avevi consigliato benissimo il kernel siyah 1.8,mi trovo da dio.Credi mi convenga aggiornarlo alla nuova versione?Grazie
Mmm... ma se flasho un kernel più nuovo, poi passo ad uno precedente xke magari nn mi trovo bene, nn è ke faccio dei casini?Cioè li flasho quante volte voglio uno sopra all'altro?
Ok mi fido... Stasera lo flasho!Domandina stupida... Ha già il root vero? ;-)
P.S.Avete info su gtalk con videochiamata su s1?Scusate ma mi trovo molto meglio in questa sezione...
Staiavanti (14-11-11)
Qualcuno mi può aiutare?
Ho rifatto daccapo la deep clean in quanto avevo problemi di reboot randomici (avevo la KI8 + Chainfire), dopodichè ho riflashato la KI8 utilizzando il kernel siyha 2.2.1.
I reboot sembrano spariti ma ho un problema con la connessione dati:
Avendo 3 ho deselezionato l'opzione di fare roaming (con la 3 a volte il roaming lo fa anche nazionale, e son soldi che volano) ma è come se il galaxy non avesse impostato 3 come operatore predefinito.
Mi spiego meglio: mi accorgo che a volte non va la connessione internet e mi capita di vedere la R sulle tacche del segnale. Se vado nelle impostazioni reti mobili e cllicco seleziona operatore mi da l'elenco dei provider di fonia. Selezionando "TRE IT" si collega immediatamente e Internet riprende a funzionare senza problemi (sparisce la R e mi ricompare la H).
Il problema sta nel fatto che dopo un pò mi accorgo che Internet smette nuovamente di funzionare e devo ripetere l'operazione....
Che pacco. Perchè siete tutti entusiasti di questa KI8 in accoppiata coi 2 kernel che ho provato io e sembra che solo io abbia problemi???
Mi sento calimero...
:-D