CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 155 primaprima ... 2777117125126127128129137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 1548
Discussione:

Firmware Stock Samsung XW KI8 Gingerbread 2.3.5 Nord Europa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

altrimenti flasha un chainfire e poi siyah cosi hai tutto ugualmente ;-)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

@nathz Io sono ignorantone come te ma ti dico ke con l'aiuto di questo forum sono riuscito a fare tante cose!Io prima avevo una rom cucinata,ora ho la KI8 con kernel siyah.Con jkay deluxe setting mi sono installato i temi e modificato le cose ke mi interessavano e con app manager imposto (se voglio) governor e quant'altro.Secondo me è un'ottima combo! ;-)

@andromeda Mi avevi consigliato benissimo il kernel siyah 1.8,mi trovo da dio.Credi mi convenga aggiornarlo alla nuova versione?Grazie

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Staiavanti Visualizza il messaggio
    @nathz Io sono ignorantone come te ma ti dico ke con l'aiuto di questo forum sono riuscito a fare tante cose!Io prima avevo una rom cucinata,ora ho la KI8 con kernel siyah.Con jkay deluxe setting mi sono installato i temi e modificato le cose ke mi interessavano e con app manager imposto (se voglio) governor e quant'altro.Secondo me è un'ottima combo! ;-)

@andromeda Mi avevi consigliato benissimo il kernel siyah 1.8,mi trovo da dio.Credi mi convenga aggiornarlo alla nuova versione?Grazie
    prova le ultime...e fai un test..male non fa......tieni presente che ci vogliono giorni x capire...

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Mmm... ma se flasho un kernel più nuovo, poi passo ad uno precedente xke magari nn mi trovo bene, nn è ke faccio dei casini?Cioè li flasho quante volte voglio uno sopra all'altro?

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Mmm... ma se flasho un kernel più nuovo, poi passo ad uno precedente xke magari nn mi trovo bene, nn è ke faccio dei casini?Cioè li flasho quante volte voglio uno sopra all'altro?
    si non c'e' problema se usi il Siyah....comunque la 2.2 beta 6 è OK davvero

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Ok mi fido... Stasera lo flasho!Domandina stupida... Ha già il root vero? ;-)

P.S.Avete info su gtalk con videochiamata su s1?Scusate ma mi trovo molto meglio in questa sezione...

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Ok mi fido... Stasera lo flasho!Domandina stupida... Ha già il root vero? ;-)

P.S.Avete info su gtalk con videochiamata su s1?Scusate ma mi trovo molto meglio in questa sezione...
    beh una volta che hai root resta mica viene tolto dal kernel
    x sgs1 non ho idea

9. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

Staiavanti (14-11-11)

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Qualcuno mi può aiutare?
    Ho rifatto daccapo la deep clean in quanto avevo problemi di reboot randomici (avevo la KI8 + Chainfire), dopodichè ho riflashato la KI8 utilizzando il kernel siyha 2.2.1.
    I reboot sembrano spariti ma ho un problema con la connessione dati:
    Avendo 3 ho deselezionato l'opzione di fare roaming (con la 3 a volte il roaming lo fa anche nazionale, e son soldi che volano) ma è come se il galaxy non avesse impostato 3 come operatore predefinito.
    Mi spiego meglio: mi accorgo che a volte non va la connessione internet e mi capita di vedere la R sulle tacche del segnale. Se vado nelle impostazioni reti mobili e cllicco seleziona operatore mi da l'elenco dei provider di fonia. Selezionando "TRE IT" si collega immediatamente e Internet riprende a funzionare senza problemi (sparisce la R e mi ricompare la H).
    Il problema sta nel fatto che dopo un pò mi accorgo che Internet smette nuovamente di funzionare e devo ripetere l'operazione....

Che pacco. Perchè siete tutti entusiasti di questa KI8 in accoppiata coi 2 kernel che ho provato io e sembra che solo io abbia problemi???
    Mi sento calimero...
    :-D

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    beh una volta che hai root resta mica viene tolto dal kernel
    x sgs1 non ho idea
    Grazie thay!Xò scusa la piccola confusione... Io l'ho ottenuto col kernel il root o sbaglio?

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markisha1979 Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi può aiutare?
    Ho rifatto daccapo la deep clean in quanto avevo problemi di reboot randomici (avevo la KI8 + Chainfire), dopodichè ho riflashato la KI8 utilizzando il kernel siyha 2.2.1.
    I reboot sembrano spariti ma ho un problema con la connessione dati:
    Avendo 3 ho deselezionato l'opzione di fare roaming (con la 3 a volte il roaming lo fa anche nazionale, e son soldi che volano) ma è come se il galaxy non avesse impostato 3 come operatore predefinito.
    Mi spiego meglio: mi accorgo che a volte non va la connessione internet e mi capita di vedere la R sulle tacche del segnale. Se vado nelle impostazioni reti mobili e cllicco seleziona operatore mi da l'elenco dei provider di fonia. Selezionando "TRE IT" si collega immediatamente e Internet riprende a funzionare senza problemi (sparisce la R e mi ricompare la H).
    Il problema sta nel fatto che dopo un pò mi accorgo che Internet smette nuovamente di funzionare e devo ripetere l'operazione....

Che pacco. Perchè siete tutti entusiasti di questa KI8 in accoppiata coi 2 kernel che ho provato io e sembra che solo io abbia problemi???
    Mi sento calimero...
    :-D
    Ho h3g anche io e va una meraviglia .Il problema e che probabilmente dove vivi il segnale e ballerino e switcha continuamente tutto qui

Pagina 127 di 155 primaprima ... 2777117125126127128129137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio