cioe con tutto lo zip? :/
Visualizzazione stampabile
qualcuno ha la mod per avere Recovery e Download nel menu di spegnimento della KI8?
Grazie
funziona...e come hai detto tu la grafica è la stessa ma la velocità è quasi pari al vecchio market...a me però root explorer non l'ha fatto sostituire...non so...me lo sono inviato per email e salvato su sd esterna...e forse ha cambiato gli attributi del file Vending.apk(sola lattura)...quindi ho disinstallato l'aggiornamento del market con systemapp remover (app favolosa e ringrazio ancora Andromeda) e poi l'ho installato da sd esterna...tutto ok...cambia leggermente anche l'icona ;)
edit: gli attributi bisogna cambiarli:
Instructions:
1. Download the file from above (Vending.apk) to your SD card.
2. In Root Explorer, find the file you just downloaded and copy it.
3. Move into /system/app and hit the R/W button to mount – then paste the file.
4. overwrite
5. Long press on Vending.apk.
6. Afterwards, long press on it again and choose “Permissions.”
7. Change the permissions to this. Now reboot and enjoy the new market
Allegato 3195
Bootanimation originale del Galaxy S2 scaricabile da qui
Per installarla copiate il file con Root Explorer in System\Media
sbaglio o è uscita la versione ufficiale per brand 3?
XWKI8 (Brand "3") http://www.ijackphone.com/wordpress/...i/tre-icon.png
Firmware info: PDA:XWKI8| PHONE:NEKI2| CSC:HUIKI1
Data rilascio: Ottobre 2011
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Che voi sappiate si trova da qualche parte il solo modem di questa ultima rom per la 3?
:) Io invece avrei necessità del solo modem ufficiale della rom KI8 e cioè il modem I9100XXKI4.
Qualcuno potrebbe postare un link dal quale scaricarlo?
Grazie
eccolo http://www.yourfilelink.com/get.php?fid=717711 (versione ODIN)
http://www.yourfilelink.com/get.php?fid=717712 (versione CWM)
Grazie infinite.
così provo la Leomar 2.7.1 che già monto con il modem nuovo e la beta6 del kernel di Siyah.
il KI4 é il modem della KI8 no brand oggetto del thread
Ciao sono nuovo del forum un saluto a tutti!;)
Esiste un changelog di questa rom?Pro e contro?
Io ho montata la rom di LeoMar75 2.7.1 - 2.3.5 KI3 Based con kernel ninphetamine 2.1.3 posso montarla questa?
Qual'è è la procedura tramite Odin o posso flashiare anche tramite Cwm Recovery?
Ciao.
Ho effettuato l'aggiornamento con KIES. Tutto a posto la KI8 si è aggiornata senza nessun problema non ho avuto neanche bisogno di effettuare il ripristino dei dati salvati. C'è tutto ! Pero' il Widget del MEMO NON FUNZIONA !!!!! ci clicco sopra e non si apre!!! sapete dirmi perchè?
P.S. speriamo che la sezione moden sia uguale o migliore della ND5 che avevo prima.
Andromeda che vuol dire ? Mi spieghi? Io ho aggiornato un prodotto ufficiale con Kies e con un firmware ufficiale. Funziona tutto perchè il memo no?
lol è uscita la 2.3.5 brand 3 e non è ancora uscita la no-brand
Nulla in vista per l'advanced menù?
Ho appena finito di installare la rom ma il CSC che ho ottenuto alla fine è ODK e non vedo ITC tra i selezionabili. È perché il firmware è del nord Europa? Avete lasciato questo CSC?
Non ho ben capito: la versione KI8 è uscita ufficialmente?
Inviato da Galaxy S II from Italy
Buon Giorno a tutti!!
Anch'io ho il problema del widget memo!! lo metto sul desktop, ci clikko sopra e non succede niente!!???:O
Aggiornato brand3 senza problemi, si è riavviato un paio di volte ma adesso funziona alla grande.
Ho notato una ricezione maggiore, per chi conosce, tratta Sondrio-Lecco in galleria, prima saltava continuamente per cambio operatore 3/Tim, adesso sono riuscito a fare 2 telefonate continue senza interruzioni. Ottimo!!
Ciao
Crazy
Allora visto che E un problema generale cosa possiamo fare ? Segnalarlo alla 3 ? Come ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
prova a disinstallare la memo.apk e usa la mia :)
prova.....la memo.apk si trova nel system\app
devi avere i permessi di root....
Memo.apk | localhostr.com - share … anything
raga qualcuno é riuscito a far funzionare il bln con chiamate ed sms? per ora mi funziona solo con la mail e i bottoni si accendono fissi e non lampeggiano
ciao ragazzi vi ricordate la stringa da digitare sul telefono per cambiare paese della rom che si carica?
ad esempio nelle ki3 questa stringa ti faceva permettere di selezionare il paese che è ITV per l'italia e dopo di che c'era un full wipe e l'androide iniziale era in lingua italiana....
dovevi inserire anche il codice imei.....
nessuno sa nulla?
Ma ragazzi la brand tre ha qualche problema oltre al widget del memo?
Ed eventualmente si può utilizzare il kernel Siyha?
Grazie sono fermo alla kh3 e vorrei passare a android 2.3.5 visto che ho letto da molti che la batteria ne guadagna soprattuta col Siyha.
Grazie