CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 143 di 155 primaprima ... 4393133141142143144145153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 1548
Discussione:

Firmware Stock Samsung XW KI8 Gingerbread 2.3.5 Nord Europa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Flip7

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Alla fine ho fatto il deep clean, flashato una KJ3, rootata con CF e ora accompagnata da un bel Phenomenal
    Il problema sembra non ripresentarsi... Grazie ragazzi

2.  
    Baby Droid L'avatar di hector

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Bene! Mi sono letto ormai tutte le guide presenti in questo Forum! E' ora da vero rookie mi accingo a passare dal firmware XXKI4 al KI8.
    Attualmente anche se non appare tra le icone la CMW entrando con la combinazione dei 3 tasti mi appare la voce Recovery "3a" Versione.
    sceglierò la procedura tramite Odin Mobile Pro! E incrociamo le dita

Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti , è da 2 giorni che sono passato da galaxy s1 a galaxy s2 e naturalmente cambiano i procedimenti per root ecc
    io attualmente sono con il firmawer : pda XWki4-phone XWki1-csc Xikh1.
    ora vorrei prvare la KI8 visto che se ne parla molto bene anche perchè il primo giorno di carica del telefono era una meraviglia , mentre oggi come secondo giorno ha cominciato a consumare parecchio la batteria ripsetto a ieri.

ora avendo letto tutte le guide io procederei in questo modo :

1) installare con odin il kernel CHAINFIRE V.4.2 CWM4.1 x KI4 per avere la cwm modificata - (in alternativa è possibile mettere già il
    Siyah
    2)deepclean 1 con inserimento del firmware kI8 con un solo file . al termine del deepclean 1 mi troverei con la 2.3.5 KI8 pulita
    a questo punto mi mancherebbe solamente rimettere il kernel siyah 2.4.2 ( oppure è meglio l'ultimo 2.5.1?).

se non sbaglio il KI( mi installa già il bootloader vecchio e non mi resta che usare il dongle per resettare.

Un'ultima cosa è meglio la KI8 o suggerite qualche altro firmware?

Androidiano VIP L'avatar di fa8io

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fdadda Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , è da 2 giorni che sono passato da galaxy s1 a galaxy s2 e naturalmente cambiano i procedimenti per root ecc
    io attualmente sono con il firmawer : pda XWki4-phone XWki1-csc Xikh1.
    ora vorrei prvare la KI8 visto che se ne parla molto bene anche perchè il primo giorno di carica del telefono era una meraviglia , mentre oggi come secondo giorno ha cominciato a consumare parecchio la batteria ripsetto a ieri.

ora avendo letto tutte le guide io procederei in questo modo :

1) installare con odin il kernel CHAINFIRE V.4.2 CWM4.1 x KI4 per avere la cwm modificata - (in alternativa è possibile mettere già il
    Siyah
    2)deepclean 1 con inserimento del firmware kI8 con un solo file . al termine del deepclean 1 mi troverei con la 2.3.5 KI8 pulita
    a questo punto mi mancherebbe solamente rimettere il kernel siyah 2.4.2 ( oppure è meglio l'ultimo 2.5.1?).

se non sbaglio il KI( mi installa già il bootloader vecchio e non mi resta che usare il dongle per resettare.

Un'ultima cosa è meglio la KI8 o suggerite qualche altro firmware?
    dopo il punto 1 salvati la cartella EFS
    la KI8 è ottima come del resto la KJ3...o se vuoi passare a gingerbread 2.3.6 consiglio la KK2...tutte queste versioni sono ottime e unico file in PDA con Odin...e se le prendi dai 3D dedicati in questo forum non avrai bisogno di flashare il vecchio bootloader quindi dongle usb per il reset è ok

6. Il seguente Utente ha ringraziato fa8io per il post:

fdadda (16-12-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fa8io Visualizza il messaggio
    dopo il punto 1 salvati la cartella EFS
    la KI8 è ottima come del resto la KJ3...o se vuoi passare a gingerbread 2.3.6 consiglio la KK2...tutte queste versioni sono ottime e unico file in PDA con Odin...e se le prendi dai 3D dedicati in questo forum non avrai bisogno di flashare il vecchio bootloader quindi dongle usb per il reset è ok
    si certamenteera scontata la copia della cartella efs.

tra la 2.3.5 e la 2.3.6 non saprei cosa fare .
    mentre per il kernel è meglio il 2.4.2 o il 2.51?

Androidiano VIP L'avatar di fa8io

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

si certamenteera scontata la copia della cartella efs.

tra la 2.3.5 e la 2.3.6 non saprei cosa fare .
    mentre per il kernel è meglio il 2.4.2 o il 2.51?
    visto che ci sei passa a gingerbread 2.3.6...la KK2 è ottima...per quanto riguarda il kernel le valutazioni sulle performance spesso sono soggettive...ti consiglio di provarli e poi decidi quale scegliere...tanto il solo flash del kernel dura pochi secondi e puoi sempre ricambiarlo

Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fa8io Visualizza il messaggio
    visto che ci sei passa a gingerbread 2.3.6...la KK2 è ottima...per quanto riguarda il kernel le valutazioni sulle performance spesso sono soggettive...ti consiglio di provarli e poi decidi quale scegliere...tanto il solo flash del kernel dura pochi secondi e puoi sempre ricambiarlo

sil il flash è veloce ma tutte le impostazioni da ripristinare non passano più? le differenze tra 2.35 e 2.3.6 ? del KI8 ho letto che è una bomba anche come consumi.

per il siyah è meglio il 2.4.2?

thanks

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

sil il flash è veloce ma tutte le impostazioni da ripristinare non passano più? le differenze tra 2.35 e 2.3.6 ? del KI8 ho letto che è una bomba anche come consumi.

per il siyah è meglio il 2.4.2?

thanks
    Se ti interessa un firmware roccia per un daily use vai tranquillo ki8 e ottima abbinaci il Siyah-v2.2beta6-CWM e goditi lo spettacolo

11. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

fdadda (16-12-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Se ti interessa un firmware roccia per un daily use vai tranquillo ki8 e ottima abbinaci il Siyah-v2.2beta6-CWM e goditi lo spettacolo
    grazie molte della dritta per la KI8 , anche se leggendo qua sul forum poi ti viene la volgia della Kj13 o della KK2 che 2.3.6.

per il kernel il Siyah-v2.2beta6-cwm non riesco a trovarlo. nel trehad del kernel siyah si parla di 2.4.2. o 2.5.1

cosa metto?
    flashando con batteria al 100% non ho bisogno di ricalibrare la batteria con battery calibrator come accadeva col galaxy s2.?

scusate le varie domande ma dopo 1 anno di s1 ora passare a s2 si ricomincia da capo

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

grazie molte della dritta per la KI8 , anche se leggendo qua sul forum poi ti viene la volgia della Kj13 o della KK2 che 2.3.6.

per il kernel il Siyah-v2.2beta6-cwm non riesco a trovarlo. nel trehad del kernel siyah si parla di 2.4.2. o 2.5.1

cosa metto?
    flashando con batteria al 100% non ho bisogno di ricalibrare la batteria con battery calibrator come accadeva col galaxy s2.?

scusate le varie domande ma dopo 1 anno di s1 ora passare a s2 si ricomincia da capo
    Flash con batteria al 100% sempre se puoi
    il kernel cercalo qui LINK trovi tutti i siyah

Pagina 143 di 155 primaprima ... 4393133141142143144145153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio