Alla fine ho fatto il deep clean, flashato una KJ3, rootata con CF e ora accompagnata da un bel Phenomenal
Il problema sembra non ripresentarsi... Grazie ragazzi![]()
Alla fine ho fatto il deep clean, flashato una KJ3, rootata con CF e ora accompagnata da un bel Phenomenal
Il problema sembra non ripresentarsi... Grazie ragazzi![]()
Ciao a tutti!
Bene! Mi sono letto ormai tutte le guide presenti in questo Forum! E' ora da vero rookie mi accingo a passare dal firmware XXKI4 al KI8.
Attualmente anche se non appare tra le icone la CMW entrando con la combinazione dei 3 tasti mi appare la voce Recovery "3a" Versione.
sceglierò la procedura tramite Odin Mobile Pro! E incrociamo le dita![]()
Ciao a tutti , è da 2 giorni che sono passato da galaxy s1 a galaxy s2 e naturalmente cambiano i procedimenti per root ecc
io attualmente sono con il firmawer : pda XWki4-phone XWki1-csc Xikh1.
ora vorrei prvare la KI8 visto che se ne parla molto bene anche perchè il primo giorno di carica del telefono era una meraviglia , mentre oggi come secondo giorno ha cominciato a consumare parecchio la batteria ripsetto a ieri.
ora avendo letto tutte le guide io procederei in questo modo :
1) installare con odin il kernel CHAINFIRE V.4.2 CWM4.1 x KI4 per avere la cwm modificata - (in alternativa è possibile mettere già il
Siyah
2)deepclean 1 con inserimento del firmware kI8 con un solo file . al termine del deepclean 1 mi troverei con la 2.3.5 KI8 pulita
a questo punto mi mancherebbe solamente rimettere il kernel siyah 2.4.2 ( oppure è meglio l'ultimo 2.5.1?).
se non sbaglio il KI( mi installa già il bootloader vecchio e non mi resta che usare il dongle per resettare.
Un'ultima cosa è meglio la KI8 o suggerite qualche altro firmware?
dopo il punto 1 salvati la cartella EFS
la KI8 è ottima come del resto la KJ3...o se vuoi passare a gingerbread 2.3.6 consiglio la KK2...tutte queste versioni sono ottime e unico file in PDA con Odin...e se le prendi dai 3D dedicati in questo forum non avrai bisogno di flashare il vecchio bootloader quindi dongle usb per il reset è ok
fdadda (16-12-11)
visto che ci sei passa a gingerbread 2.3.6...la KK2 è ottima...per quanto riguarda il kernel le valutazioni sulle performance spesso sono soggettive...ti consiglio di provarli e poi decidi quale scegliere...tanto il solo flash del kernel dura pochi secondi e puoi sempre ricambiarlo![]()
fdadda (16-12-11)
grazie molte della dritta per la KI8 , anche se leggendo qua sul forum poi ti viene la volgia della Kj13 o della KK2 che 2.3.6.
per il kernel il Siyah-v2.2beta6-cwm non riesco a trovarlo. nel trehad del kernel siyah si parla di 2.4.2. o 2.5.1
cosa metto?
flashando con batteria al 100% non ho bisogno di ricalibrare la batteria con battery calibrator come accadeva col galaxy s2.?
scusate le varie domande ma dopo 1 anno di s1 ora passare a s2 si ricomincia da capo