Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
x i backup sms usa my backup pro e ottimo.Samsung che palle ...loro ed i loro bootloader a me sta situazione non piace assolutamente stanno intraprendendo una brutta strada...di questo passo potrebbero bloccare completamente il flash del bootloader lockandolo fino a che non si trova qualche exploit.No good no good...mi fa presagire brutte cose x i nuovi terminali a venire
dai siamo positivi....speriamo in bene :)
comunque per ora posso dire che la KI8 è davvero fluida e veloce e noto un certo miglioramento nella grafica delle icone e dei caratteri in scrittura....almeno mi sembra...
ho anche installato le mie apps trasparenti che avevo dalla KH3 e vanno benone...kernel Siyah davvero grande :)
-
c'e' anche l'ultimo....beta test ...........tutto OK con la KI8 Siyah 1.8a5 sempre versione Odin :)
http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1317990395
-
Quote:
Andromeda1968
Ottima notizia ;)
Qualcuno ha per caso provato BLN (con i kernel modificati attualmente disponibili e compatibili per questa build)?
Se cancello Sbl.bin e boot.bin dal PDA/CODE ricostruendo il tar, non serve sostituire con quelli più vecchi giusto? Perchè flasharli inutilmente ;)
-
Quote:
Tatuato
Ottima notizia ;)
Qualcuno ha per caso provato BLN (con i kernel modificati attualmente disponibili e compatibili per questa build)?
Se cancello Sbl.bin e boot.bin dal PDA/CODE ricostruendo il tar, non serve sostituire con quelli più vecchi giusto? Perchè flasharli inutilmente ;)
Tatuato in teoria dovrebbe essere cosi ma non ho mai provato
@Andromeda si io sono positivo :cool: ma di solito ci azzecco con i presagi..auahahahahahahaa fuck samsung azzo... e io che speravo con l entrata in azienda del sig cyano le cose andassero diversamente
-
Thay io ci provo nel week end e poi riporto ;)
Considerate che il mio aveva di partenza il KG1 e non l'ho mai flashato via Odin ma solo da CWM con alcune mie rom ancora in test su base KI4-KI3 ;)
Quindi in teoria resterà col boot prima della serie KIX, spero che ciò non sia motivo di fail :D
-
Quote:
Tatuato
Thay io ci provo nel week end e poi riporto ;)
Considerate che il mio aveva di partenza il KG1 e non l'ho mai flashato via Odin ma solo da CWM con alcune mie rom ancora in test su base KI4-KI3 ;)
Quindi in teoria resterà col boot prima della serie KIX, spero che ciò non sia motivo di fail :D
Azz pero il rischio ce... sicuro dell esperimento :D
-
Quote:
Andromeda1968
L hai flash da recovery???
ho sempre paura di far casini con i kernel, perdonate ste domande idiote =(
-
Quote:
Tatuato
Ottima notizia ;)
quoto Thay..dovrebbe essere cosi....minchia ragazzi se non ho brikkato oggi non brikko piu'...ho provato di tutto....il Galaxy S2 è una potenza :)
p.s. Tatuato è bello leggerti qui :)
-
Quote:
thay
Azz pero il rischio ce... sicuro dell esperimento :D
Ehm...no...ma è proprio questo il bello :D
Grazie Andromeda, piacere reciproco e colgo l'occasione per ringraziarti delle tante ottime guide.
-
Infatti adesso la sez sgs2 e una potenza !!!! :cool:
Signori l sgs2 e stupendo una cosa sola come detto mi spiace ed e la politica samsung...Come saprete collaboro nella djdroid x il dual e devo dire che in questo senso e tutto molto trasparente,Che se ne dica lg ha lasciato tutto aperto e il terminale con qualsiasi brick e ripristinabile ci fai di tutto e resuscita sempre hahahaha
-
Quote:
thay
Signori l sgs2 e stupendo una cosa sola come detto mi spiace ed e la politica samsung...Come saprete collaboro nella djdroid x il dual e devo dire che in questo senso e tutto molto trasparente,Che se ne dica lg ha lasciato tutto aperto e il terminale con qualsiasi brick e ripristinabile ci fai di tutto e resuscita sempre hahahaha
abbiamo fiducia, magari Samsung cambierà la politica ;)
ps: Tatuato carissimo, un piacere leggerti qui :)
-
Quote:
thay
Coreani....e pensare che all'inizio pensavo che la Samsung fosse giapponese :):) looool
ci sono rimasto male nel 2009 quando ho scoperto che erano coreani :):):)
p.s. Nigno caro :)
-
Quote:
thay
Infatti, ti quoto. Sai che ero indeciso all'inizio se prendere l'SGS2 o testare il Dual, anche perchè c'è differenza di prezzo ed adoro resuscitare i morti :D
Comunque, tornando in argomento, se funziona il pacchetto senza boot che mi farò in *.tar.md5 lo posto se interessa ;)
Unica cosa sarebbe da provare, se funge, a rimettere (per chi ha già aggiornato con i nuovi boot KIX) i boot della KGX come nel mio caso...perchè la cosa che non ho capito è se i bootloader forniti da intratech siano più nuovi o vecchi di quelli da me citati e che potrei eventualmente fornire in una versione alternativa (KGX ad esempio).
Spero che il mio discorso si capisca...io stesso ho fatto fatica nel rileggere tutto :D
p.s. salutoni nigno...vedo che siamo compagni di S-venture :D :D
-
Quote:
megagiambo
ciao ma quindi qusta kI8 è l'ultima uscita?non eravamo inattesa della ki3 uff??
la ki8 è un firmware UFFICIOSO
tu giustamente stai aspettando la ki3 via kies UFFICIALE
-
Quote:
Tatuato
Infatti, ti quoto. Sai che ero indeciso all'inizio se prendere l'SGS2 o testare il Dual, anche perchè c'è differenza di prezzo ed adoro resuscitare i morti :D
Comunque, tornando in argomento, se funziona il pacchetto senza boot che mi farò in *.tar.md5 lo posto se interessa ;)
Unica cosa sarebbe da provare, se funge, a rimettere (per chi ha già aggiornato con i nuovi boot KIX) i boot della KGX come nel mio caso...perchè la cosa che non ho capito è se i bootloader forniti da intratech siano più nuovi o vecchi di quelli da me citati e che potrei eventualmente fornire in una versione alternativa (KGX ad esempio).
Spero che il mio discorso si capisca...io stesso ho fatto fatica nel rileggere tutto :D
sei passato al gs2?? finalmenteeeeeeeeeee rotfl
la mia ragazza ha la tua rom sul gs :D STREPITOSA
-
Quote:
Tatuato
Andromeda ;) Tatuato, come potevo resistere senza S-venture roftl
-
Andromeda ma quale devo flashare per non avere il botloader sbagloato
-
Quote:
nirvana76
Andromeda ma quale devo flashare per non avere il botloader sbagloato
quello che ho linkato in prima pagina :)
-
-
Quote:
masterextreme
no wipe???
no per adesso no..
-
An grazie non capivo , leggendo sembra il contrario grazie andro
-
Quote:
Andromeda1968
Scusate sono duro come un mattone, ma con questo postato da andromeda in prima pagina primissimo topic, il jig usb funzia per azzerare tutto?
-
Quote:
Originariamente inviato da shining77pd
Scusate sono duro come un mattone, ma con questo postato da andromeda in prima pagina primissimo topic, il jig usb funzia per azzerare tutto?
Si,è quello senza bootloader ,o meglio quello col vecchio bootloader
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Quote:
Si,è quello senza bootloader ,o meglio quello col vecchio bootloader
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ma aspetta che a breve uscirà il cf root per la ki8.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Beh ma non si installa in un secondo momento il root? Almeno ho sempre fatto cosi'....
-
Quote:
shining77pd
Beh ma non si installa in un secondo momento il root? Almeno ho sempre fatto cosi'....
Se vuoi provare la stock cosi com'è scarica quella postata da Andromeda. Quella è col vecchio bootloader. Si in un secondo momento. Pensavo la volessi provare con tutte le applicazioni, quindi presumo anche con quelle che hanno bisogno dei permessi..
-
Quote:
thay
Beh se la samsung bloccherà le cose se la fa a lei,voglio dire le alternative ci sono,magari un po meno performanti ma molto valide lo stesso..e poi gia si è dovuta ricredere htc..si ricrederà anche sammy...
Inviato dal mio ThunderGalaxy SII v3.5
-
grazie per la notizia ;) ma aspetto un rom cucinata
-
chiedo tanto se editate il post iniziale con le evidenziature e i link ai vari file???
così come fate di solito?
-
Quote:
Andromeda1968
dai siamo positivi....speriamo in bene :)
comunque per ora posso dire che la KI8 è davvero fluida e veloce e noto un certo miglioramento nella grafica delle icone e dei caratteri in scrittura....almeno mi sembra...
ho anche installato le mie apps trasparenti che avevo dalla KH3 e vanno benone...kernel Siyah davvero grande :)
hai ragione sui caratteri sono lievemente cambiati...mi sembrano appena più "bold"...per il display io a sto punto non so più cosa dire...ogni volta che flasho mi sembra più limpido...o hanno aumentato il contrasto anche con la luminostà automatica o i miei occhi hanno qualcosa che non vannorotfl...è sparita anche l'icona della vibrazione...logicamente il fine scroll è rimasto quello con il flash azzurro e credo che ormai ci resterà anche per icecream
-
potete fare il root anche con Chainfire KI3....su XDA non hanno avuto problemi.
-
Scusa Andromeda, ma a quel link mi risponde: allegato non valido...???
Ciao enzoroot
-
Quote:
enzoroot
Scusa Andromeda, ma a quel link mi risponde: allegato non valido...???
Ciao enzoroot
Mi quoto da solo: intendevo il link xda per il root con siyah
-
Quote:
enzoroot
Mi quoto da solo: intendevo il link xda per il root con siyah
a me funziona...
prova qui:
http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1318024112
è già un up alla 1.8a6
-
Quote:
Andromeda1968
Niente, stessa cosa: Messaggio vBulletin
Allegato specificato non valido. Se hai seguito un link valido, si prega di avvisare l' amministratore...
Mi sorge un dubbio... devo forse registrarmi?
p.s. complimenti per le tue guide, consigli ecc....
chiedo venia.... sta scaricando il .tar
-
Quote:
enzoroot
Niente, stessa cosa: Messaggio vBulletin
Allegato specificato non valido. Se hai seguito un link valido, si prega di avvisare l' amministratore...
Mi sorge un dubbio... devo forse registrarmi?
p.s. complimenti per le tue guide, consigli ecc....
chiedo venia.... sta scaricando il .tar
grazie hai un PM
-
Quote:
Andromeda1968
Versione wipe con lingua italiana....flashabile da Odin con un solo file in PDA.
Potete anche usare x il root l'ultimo kernel Siyha, in attesa di Chainfire per chi volesse rimanere in versione kernel stock.
Ribadisco che anche con il kernel Siyah si ha la possibilità di usare Kies (chi lo volesse..io no :))
Facendo il root con questo kernel, poi volendo potrei sostituirlo ad esempio con lo speedmod con il quale mi sono sempre trovato bene mantenendo il root?
-
salve,quindi a breve uscirà la versione no wipe con bootloader modificato e chainfire?
grazie mille
-
io invece sto aspettando la versione full wipe con bootloader modificato..e successivamente chainfire e CWM... credo a questo punto sia questione di ore
-
Quote:
shining77pd
Facendo il root con questo kernel, poi volendo potrei sostituirlo ad esempio con lo speedmod con il quale mi sono sempre trovato bene mantenendo il root?
penso di si....bisognerebbe fare una prova....