Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mawu82
io invece sto aspettando la versione full wipe con bootloader modificato..e successivamente chainfire e CWM... credo a questo punto sia questione di ore
ma guarda che la versione con il vecchio bootloader (quindi senza restrizioni) già c'e'...è nel link....e il kernel Siyha ha la CWM
-
SE qualcuno dopo il root con il kernel Syah dovesse cambiare kernel, faccia per favore sapere se il telefono rimane rootato cambiando solo il kernel stesso...
-
è che non trovo il coraggio :)
edit: scusatemi, ma non trovo il link del nuovo firmware con bootloader libero
-
Quote:
shining77pd
SE qualcuno dopo il root con il kernel Syah dovesse cambiare kernel, faccia per favore sapere se il telefono rimane rootato cambiando solo il kernel stesso...
se flashi il kernel originale stock KI8 ti rimane sicuramente il root ma perdi la CWM
-
Quote:
fa8io
hai ragione sui caratteri sono lievemente cambiati...mi sembrano appena più "bold"...per il display io a sto punto non so più cosa dire...ogni volta che flasho mi sembra più limpido...o hanno aumentato il contrasto anche con la luminostà automatica o i miei occhi hanno qualcosa che non vannorotfl...è sparita anche l'icona della vibrazione...logicamente il fine scroll è rimasto quello con il flash azzurro e credo che ormai ci resterà anche per icecream
l'icona della vibrazione rimane
-
Ma alla fine, questo kernel syah e' paragonabile come consumi a speedmod e ninphetamine? Cioe' vi trovate davvero bene? Perche' se si, potrei considerare il fatto di tenerlo a meno di evidentei problemi con qualche applicazione, cosa che ninphetmine ad esempio mi dava con green power.
Quale file installare per togliere icona vibrazione sempre attiva? Grazie mille.
-
Quote:
shining77pd
Ma alla fine, questo kernel syah e' paragonabile come consumi a speedmod e ninphetamine? Cioe' vi trovate davvero bene? Perche' se si, potrei considerare il fatto di tenerlo a meno di evidentei problemi con qualche applicazione, cosa che ninphetmine ad esempio mi dava con green power.
Quale file installare per togliere icona vibrazione sempre attiva? Grazie mille.
ti rispondo solo dicendo prova il Siyha....e valuta come sto facendo io...:)
-
Per eliminare l' icona vibrazione ( che non mi piace rimanga sempre attiva ) invece va bene lo stesso file della rom precedente? se lo avete sottomano, se me lo postate mi fate un favore...grazie...
-
andromeda nel link in prima pagina hai scritto che ha il bootloader originale non modificato..invece quello modificato per usare il jig dove lo trovo?
-
Quote:
acul90ml
andromeda nel link in prima pagina hai scritto che ha il bootloader originale non modificato..invece quello modificato per usare il jig dove lo trovo?
E' il link in prima pagina
-
Quote:
acul90ml
guarda che ti stai confondendo :)
la versione con il bootloader originale non modificato è quella come le altre stock rom....quindi puoi usare il dongle usb.....altrimenti avrei scritto "versione con nuovo bootloader modificato attenzione".....:)
vai tranquillo
-
Quote:
Andromeda1968
guarda che ti stai confondendo :)
la versione con il bootloader originale non modificato è quella come le altre stock rom....quindi puoi usare il dongle usb.....altrimenti avrei scritto "versione con nuovo bootloader modificato attenzione".....:)
vai tranquillo
Andromeda, forse se cambi la parola originale con "vecchio Bootloader" è meglio.
-
Quote:
Blur75
Andromeda, forse se cambi la parola originale con "vecchio Bootloader" è meglio.
cosi' va bene?
Firmware con il VECCHIO bootloader originale NON modificato
:):)
-
Quote:
Andromeda1968
cosi' va bene?
Firmware con il VECCHIO bootloader originale NON modificato
:):)
Naturalmente non per me, io so che era quello. Ma ho letto commenti dove più che altro regnava la confusione per la parola "Originale".
-
Quote:
Blur75
Naturalmente non per me, io so che era quello. Ma ho letto commenti dove più che altro regnava la confusione per la parola "Originale".
si si lo so :)
-
Andromeda,
dici che conviene aspettare Chainfire per il root?
Il link che avevi messo per rootare non sembra essere più disponibile
p.s. parere tuo chelo stai provando questo KI8?
-
Quote:
guisco
Andromeda,
dici che conviene aspettare Chainfire per il root?
Il link che avevi messo per rootare non sembra essere più disponibile
p.s. parere tuo chelo stai provando questo KI8?
usa pure il Siyha...io da ieri sera lo sto testando...per ora va benissimo
-
Ok, vado!
tutto rimane uguale alle vecchie guide?
impostazioni di fabbrica, flash della rom con odin pda e root con Siyha 1.8a5?
-
-
andromeda ma tu il siyah lo usi in maniera semplice o hai impostazioni con setcpu, daemon o altro?
-
Ok facciamo una cosa
Visto che questo topic attira come una calamita facciamolo completo altrimenti qui ho gia capito che arrivano 1000 post tutti con richieste bene o male simili...e qualche danno.Mettiamo procedura e immagine stile guida....per questa volta :cool:
Andromeda ci pensi tu alla 1 pag ? Io sto bestemmiando con gtalk .....
-
Quote:
Andromeda1968
l'icona della vibrazione rimane
hai ragione...del resto come sempre...non mi compare perché l'ho esclusa da impostazioni>audio>vibrazione>mai....è una delle prime cose che escludo
-
guida al flash della KI8 con immagini e tutor olografico :):)
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post702334
-
Quote:
Andromeda1968
accidenti hai tolto il punto 4.goduria....io aspettavo un'immagine anche per quello...che sono confusorotflrotflrotfl
-
Quote:
fa8io
accidenti hai tolto il punto 4.goduria....io aspettavo un'immagine anche per quello...che sono confusorotflrotflrotfl
l'ho tolto perchè volevano flashare anche quello...:) loool
-
comincio a fare fatica a stare dietro a tutti questi aggiornamenti.....................ho appena finito di perfezionare la leomar basata sul KI3, ho messo tutte le mod che mi piacciono/servono, tutte le app, le impostazioni, etc. ed esce un nuovo firmware??Mi sa che io mi fermo fino a quando uscirà IceCream Sandwich, e le relative rom e mod per il nostro amato SGSII!
-
Quote:
AK47
comincio a fare fatica a stare dietro a tutti questi aggiornamenti.....................ho appena finito di perfezionare la leomar basata sul KI3, ho messo tutte le mod che mi piacciono/servono, tutte le app, le impostazioni, etc. ed esce un nuovo firmware??Mi sa che io mi fermo fino a quando uscirà IceCream Sandwich, e le relative rom e mod per il nostro amato SGSII!
Eh già.......... rotfl
non facciamo in tempo nemmeno a testarlo un pò, che già esce una nuova versione e ci tocca ricominciare tutto da capo........ rotfl
il modding è peggio di una droga............ una volta iniziato non si riesce più a smettere.......... rotflrotflrotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da ciuffo78
Quote:
Originariamente inviato da AK47
Eh già.......... rotfl
non facciamo in tempo nemmeno a testarlo un pò, che già esce una nuova versione e ci tocca ricominciare tutto da capo........ rotfl
il modding è peggio di una droga............ una volta iniziato non si riesce più a smettere.......... rotflrotflrotfl
Concordo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Blur75
io invece inizio a fare il ragionamento contrario...non usare più le varie rom...ma poi cederò alle tentazioni come sempre ;)
-
Alcune domande, forse premature visto il tempo di uscita.....
-ma la connessione dati 2g/3g come va rspetto alla ki3?
-il continuo cambio di rete (fino ad oggi ballerino) tra 2g/3g è stato migliorato?
-quali le sostanziali modifiche rispetto alla ki3?
E infine, la rom in prima pagina è una full wipe?
Grazie a tutti voi!
Ciao!
-
Quote:
fabbro76
Alcune domande, forse premature visto il tempo di uscita.....
-ma la connessione dati 2g/3g come va rspetto alla ki3?
-il continuo cambio di rete (fino ad oggi ballerino) tra 2g/3g è stato migliorato?
-quali le sostanziali modifiche rispetto alla ki3?
E infine, la rom in prima pagina è una full wipe?
Grazie a tutti voi!
Ciao!
full wipe..si....per il resto non noto grandi modifiche rispetto alla rete..io ho Vodafone
-
-
ora scarico la rom e falsho grazie ad andromeda
-
solita domanda, ma ci deve essere per forza...nei consumi trovate qualcosa di diverso? xD
-
Quote:
scotch
solita domanda, ma ci deve essere per forza...nei consumi trovate qualcosa di diverso? xD
Come fai a valutare il consumo di un firmware in 24 ore??:) tempo al tempo se ne parla dopo un paio di cicli di carica
-
io aspetto (almeno spero), che qualcuno metta la ki8 no wipe, purtroppo la ki4 mi da qualche piccolo problema ma fastidioso, tipo talvolta partono i comandi vocali e si impalla per un paio di secondi l'icona di skyfire
-
Scusate...io sono un "neofita" di android..e smatphone in generale!! ho un galaxy s2 da 4 giorni (FTANTASTICOOO!!) e qui ho letto che si può aggiornare il software..ma nn capisco proprio come!? collego il cell al pc, apro kies...poi? sapete aiutarmi?
grazie ;)
-
[QUOTE=Andromeda1968]procedura flash consigliata....togliete SIM e micro SD....spero che abbiate anche già salvato la vostra cartella EFS.
1^ Procedura DEEP CLEAN...con formattazione della SD interna !!
ECCETERA
Scusa una info.. Il mio è ancora brandizzato TIM, devo prima procedere alla sbrandizzazione (seguendo la tua guida) oppure posso già procedere dal punto 1) di questo post, con il deep clean?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ma non quotare tutta quella roba !!
-
@danilone sbrandizza come da guida prima poi procedi all update