sul recupero sarebbe fantastico..serve qualche cavia senza imei per provare![]()
no,puoi pure comprarlo solo se malauguratamente lo devi portare in assistenza
quel DANGEROUS in maiuscolo diciamo che scoraggerebbe anche il piú temerario degli smanettoni xD
io ho fatto il backup...ma giusto per un ipotetico quanto improbabile bisogno xD
Ultima modifica di scotch; 22-10-11 alle 18:07
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai
Attenzione non recupero di una cartella EFS persa e di cui non si ha il backup...il recupero permette di ripristinare la cartella EFS di cui si é già fatto il backup, al momento, se non si ha un backup dell'EFS non c'é modo di ripristinarla se non passando dall'assistenza (e anche l'assistenza non è detto che risolva il problema da quello che si legge in giro), quindi attenzione, fate il backup e mettetelo da parte.
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
Ah su questo la penso anch'io come te, oltre che con root explorer io ho fatto il backup con adb, altra ottima alternativa, la mia segnalazione è legata solamente alle diverse richieste fatte di un programma gratuito alternativo a root explorer che permettesse di eseguire il backup della EFS, in più ho trovato interessante che gestisca in modo automatico anche il restore...quante volte ho letto: "Beh fatto il backup della cartella EFS, in caso di necessità come si ripristina?"...mi sembra possa tornare utile a chi non ha dimistichezza con adb e per chi non ha acquistato root explorer...tutto qui, comunque ti straquoto, root explorer è la soluzione migliore e preferita anche da me!![]()
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
Ragazzi a titolo puramente informativo, vi accennai un pò di tempo fa che avrei provato a flashare senza boot.bin e sbl.bin dal file .tar. Ebbene la procedura con Odin si arresta. Questo risultato ovviamente aprendo semplicemente il PDA ed eliminando i 2 file suddetti.
Ora, sempre da Ubuntu testerò rifacendo integralmente il pacchetto in md5 perchè l'errore a quanto ho capito sta nell'hash quindi potrebbe funzionare. Mi rendo conto che essendoci già versioni con bootloader anzi-KIX questi tentativi potrebbero risultare superflui...tuttavia...mi piace testare.
Ciao ragazzi, gran lavoro Andromeda
p.s. sto testando sia la XXKI4 che la KI8...ma è possibile che dal build.prop la KI8 risulti comunque più nuova come build? Strano considerando le date di uscita, anche perchè su xda si indica la differenza di un giorno a favore della KI8.
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!