Utente del giorno:megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
ma come rom migliore (che dura di piu la batteria e meno bug) è questa o ce ne sono altre?
Non e una rom ma e un firmware completo ed e l'ultimo disponibile ( ancora in forma non ufficiale).Il firmware va bene ed unito alle funzionalita del pacchetto jkay offre un esperienza molto soddisfacente, direi al momento la piu soddisfacente
Se avete già flashato la KI4 o KI8 con Odin o con Kies il pacchetto originale con il bootloader modificato e non potete azzerare il counter....flashate il vecchio bootloader nel PDA o nella sezione bootloader di Odin e rimpiazzerà il bootloader e cosi' potrete azzerare il counter tramite il Jig usb
andromeda questa procedura va bene per me ke ho installato l'ultimo aggiornamento no brand ita KI4, fatto il root e adesso non posso togliere il triangolino giallo e azzerare il counter?
andromeda questa procedura va bene per me ke ho installato l'ultimo aggiornamento no brand ita KI4, fatto il root e adesso non posso togliere il triangolino giallo e azzerare il counter?
si certo.....
Samsung Galaxy S2
Rom: Disaster-rom v10 + Disaster Control PRO
Kernel: Apolo 4.2j Extreme V0
quindi ricapitolando, metto il file tar in pda, parto con il normale flash tutto torna "originale" e non occorre installare da capo il firmware con il vecchio bootloader?