Visualizzazione stampabile
-
Cambio Chassis
Sono riuscito a trovare lo chassis bianco del SGS2, (sia la parte avanti, che dietro, che centrale) solo che in rete, youtube, etc. manca un video che fa vedere l'operazione. Esiste per iphone 4 ma non per il nostro supercellulare, qualcuno ha avuto un'esperienza simile e mi può dare una mano?
Premetto che me la cavo con l'elettronica, saldavo modchip etc. però questa è un'operazione che non ho mai fatto e se sbaglio qualcosa poi sono palanche!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexcold
Sono riuscito a trovare lo chassis bianco del SGS2, (sia la parte avanti, che dietro, che centrale) solo che in rete, youtube, etc. manca un video che fa vedere l'operazione. Esiste per iphone 4 ma non per il nostro supercellulare, qualcuno ha avuto un'esperienza simile e mi può dare una mano?
Premetto che me la cavo con l'elettronica, saldavo modchip etc. però questa è un'operazione che non ho mai fatto e se sbaglio qualcosa poi sono palanche!!!!
auguri Alex...:)....non ti invidio..basta una piccolezza e addio
-
-
-
Quote:
nirvana76
chassis che è
è una nuova applicazione che ti permette di contattare gli alieni con il tuo galaxy S II.
looool
:)
è la scocca esterna..l'involucro in plastica dura del galaxy o telaio :)
-
Quote:
Andromeda1968
è una nuova applicazione che ti permette di contattare gli alieni con il tuo galaxy S II.
looool
:)
ahahahahahahahahahahaahahahahahaha
Mauronedj grazie mille per il link, google non lo trovava!
Video non ce ne sono, la guida comunque è fatta bene, solo che mi ha un po' scoraggiato, un connettorino montato male e sono fregato.
Leggendo il thread il tipo che "has the balls" dice che in una scala da 1-37 dice che è difficile 12, perché comunque non ci sono connettori sfigati e non bisogna saldare/dissaldare niente, per lui il massimo della difficoltà è dissaldare e risaldare i piedini di un atom.
Dice che è più facile di montare un dissipatore per la cpu, ma non so perché, ancora non mi ha convinto
-
Io sono in possesso di una guida in pdf e anche di un video dettagliato reperito in Corea sul cambio delle plastiche completo del nostro galaxy S2 se ti serve...
-
Ma lo shassis che hai comprato comprende anche il pezzo display/touchscreen? Perché altrimenti dovresti scollare il display dal touchscreen e li sono problemi..
-
Grazie. Il video e la guida in pdf mi servirebbero molto.
Ho comprato lo chassis completo di touch screen per ché il mio è rigato. Solo 50€!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
sulla baia si trova sia il display da solo che già incollato a quello che viene definito "front bezel" ovvero la parte in plastica. Ovvio che il primo è molto più comodo da cambiare, comunque sul tubo c'è un video dimostrativo dove viene scollato il display dopo averlo leggermente scaldato con un phon per capelli. Sono tenuti insieme da del biadesivo comunissimo.