Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da alexcold
Sono riuscito a trovare lo chassis bianco del SGS2, (sia la parte avanti, che dietro, che centrale) solo che in rete, youtube, etc. manca un video che fa vedere l'operazione. Esiste per iphone 4 ma non per il nostro supercellulare, qualcuno ha avuto un'esperienza simile e mi può dare una mano?
Premetto che me la cavo con l'elettronica, saldavo modchip etc. però questa è un'operazione che non ho mai fatto e se sbaglio qualcosa poi sono palanche!!!!
Dove l'hai presa?il mio telefono ha fatto un piccolo volo sabato e si e' rovinata tutta la cornice frontale (quella cromata) e volevo appunto cambiarla.
MI puoi dare il sito?grazie....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Mandami un pm. È uno che li prende dall'assistenza samsung
-
io volevo sostituire la batteria e mettere quella da 2000 al mio bianco, per caso quello da cui hai preso lo chassis ha anche la back plate maggiorata bianca?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroidMTN
Peccato che il video si fermi alla scocca posteriore e non fa vedere quella anteriore.
-
Il problema è trovare il video della scocca anteriore che comprende lo schermo...!
-
Quote:
robyman
Il problema è trovare il video della scocca anteriore che comprende lo schermo...!
Infatti, anche se alla fine credo che metterci le mani sia un rischio troppo grosso da correre.Insomma ragazzi se roviniamo qualcosa vuol dire buttare 600 euro di terminale. Pero' cavoli anche tenerlo cosi mi girano i cosidetti........
-
Chiamato assistenza Samsung italia....Vogliono la bellezza di 210 EURO, si avete capito bene. DUECENTODIECI EURO COVER+DISPLAY. Omg omg assurdo che ti facciano prendere anche il display anche se e' funzionante solo per cambiare una stupida cover di plastica :(
Che delusione totale!!!!!!
-
Io in qualche post precedente ho trovato chassis e vetro, ma come si fa a staccare il vetro dall'lcd e riattaccare il tutto al nuovo chassis??? Quello è il problema...!
-
Quote:
danybg
Peccato che il video si fermi alla scocca posteriore e non fa vedere quella anteriore.
si, infatti, Masami ci aveva illuso con un filmato e una guida in pdf che non ha mai postato.
Il meglio rimane la guida fotografica postata in prima.
Io penso che non rompiamo niente, tutt'al più non saremo in grado di rimontarlo, avanzerà qualche pezzo, insomma, male che vada spedisco i pezzi alla samsung che con soli:o 210 euro me lo ridà bianco :)
robyman ti conviene cambiare tutto, tanto come hai visto con 20 sterle prendi chassis dietro e avanti con vetrino attaccato.
-
Ragazzi tranquilli devo uppare il video, ho solo avuto problemi con sta Azz di Alice... allora vi dico solo una cosa però, per staccare lcd dal front bezel serve un asciugacapelli... inizio a linkarvi un video del tubo...
http://www.youtube.com/watch?v=VYNy0ODQ26A
in giornata vedo di postare il video assistenza