update alla beta 7 versione 2.0....![]()
update alla beta 7 versione 2.0....![]()
Ultima modifica di Andromeda1968; 15-10-11 alle 07:44
pat70fp (15-10-11)
cavolo questa beta 7 e' una scheggia!
i benchmark segnano punteggi mai visti
finalmente non lagga e scatticchia piu con smartassv2 governor!
E sulla cyanogen? Dite che funziona con base ki3?Io l'avevo messa sulla CheckRom e andava da dio.....
Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!
Non vedo l'ora di provarla... Già la 1.8 è ottima manteneteci aggiornati.
Inviato dal mio GT-I9100 ki3
Io invece un po deluso dai consumi del siyah 1.8 su rom batista 2.1 (base KI3) sono passato ieri sera all'ultimo speedmod (S2 K2.1), e ne sto rimanendo stupefatto :P tolto ieri a mezzanotte dalla carica piena e calibrato subito, tutta la notte il cell sempre acceso con linea wifi, linea dati, email push e i vari social network attivi, alle 9.30 la mia batteria segna ancora il 95% !! quindi mediamente un consumo di appena 0,5 l'ora!! e se le premesse sono queste, diciamo che dopo un paio di cicli di carica e scarica completa, dovrei ulteriormente migliorare. Al momento con nessun kernel sono riuscito ad avere una autonomia di questo tipo, e senza alcuna modifica coin set-cpu o programmi vari, ho lasciato tutto a default, anche perchè questo kernel con set-cpu non si lascia modificare, la schermata dei voltaggi nemmeno compare. La fluidità e le prestazioni sono eccellenti, con il siyah 1.8 per citarne uno, al primo lancio di quadrant standard (con profilo ondemandx) ottenevo punteggi sempre al di sotto dei 3000, variavano tra i 2700 e i 2800, alcune volte mi dava anche 2400. Con lo speedmode al primo lancio mi da 3100 circa. Certo devo ancora vedere nel corso della giornata se i consumi restano sempre così irrisori ed in linea con quanto ho fatto stanotte, o se la situazione cambia, ma al momento posso dire che questo kernel è una bomba!!!! Unico "neo" è che non gestisce i bootanimation...ma poco mi importa...se le prestazioni sono queste, è una rinuncia che faccio ben volentieri![]()
Ultima modifica di moro30; 15-10-11 alle 09:56
Ma questa versione beta7 ancora non è stato risolto il problema wifi? a me rimane il problema.Comunque confermo che va na scheggia.Ottimo lavoro risolviamo il problema wifi grazie.
Sulla mia XWKI4 odex moddata (solo modifiche essenziali) ho cambiato da ninphetamine 2.1.3 a Syiah 1.8.
Prime impressioni dopo una mezza giornata di utilizzo:
- meno reattivo rispetto a prima (di pochissimo) magari dovuto a AcidTweaks (etc/init.d)
- più stabile (nessun riavvio stressando la ram come invece accadeva col ninphetamine)
- consumo pressochè uguale ma ovviamente devo testarlo per giorni prima di dire la mia
- bln parimenti funzionante a dovere per sms e chiamate
Ho il modem KG5 col quale mi trovo molto bene, voglio capire come interagiscono ora Syiah ed il suddetto modem.
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!
ho ancora la 1.8 e non la tolgo fino a che la 2.0 non sarà definitiva.
visto che al momento si rasenta la perfezione.cmq aspetto con ansia
i vari sviluppi.
beh si ci vogliono un po' di giorni di test...pero' devo dire che mi sembra migliore del Ninphetamine...magari di poco ma nella durata della batteria in un uso normale mi sembra migliore...
Sarebbe bello testare la versione 2.0 finale quando uscirà con una tua ROM sulla KI8 Tatuato![]()
Tatuato (15-10-11)
Appena trovo il tempo materiale che ultimamente (causa lavoro) sta mancando sempre di più la faccio, alla fine ne ho già 2-3 sul mio computer ma non riesco a star dietro alle build di Samsung![]()
Inoltre non ho letto molti commenti positivi sulla KI8 soprattutto per la questione dell'overscroll glow ecc. ma alla fine si sa che "de gustibus non disputandum est".
Ed a parte questo ho messo Ubuntu 11.10 in dual boot con Windows7 per sviluppare un kernel tutto mio...sto imparando nel tempo libero
Andromeda su SGS2 ormai sei un punto di riferimento, grazie mille per il tuo lavoro davvero molto apprezzato da tutti e soprattutto utilissimo![]()
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!
Andromeda1968 (15-10-11)