Io lo sfrutto a dovere e devo dire che con questo kernel mi faccio tranquillamente tutto il giorno. Poi magari se si hanno dei risultati strabilianti magari ci provo.
per usare un solo core che programma usate? io ieri sera ho scaricato e installato 2nd core e sembra funzionare bene.. uso in contemporanea anche set cpu per l'uc.
voi cosa usate?
Originariamente inviato da AndreaHistoryX
So per certo che ne parlava SCOMAN in questo 3d, ma da qui a ricordarmi a che pagina.....
Potresti mandargli un PM e chiederglielo direttamente, anche perché il ragazzo è in gamba.
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Siyah 2.2 DK beta 10.1. Smartbench: 4182, Antutu: 6033.
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
Originariamente inviato da Pigelot
E come funziona?
Ti trovi bene?
.....mi avete incuriosito....
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Siyah 2.2 DK beta 10.1. Smartbench: 4182, Antutu: 6033.
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Se non ve ne siete accorti è arrivata la v2.2 rc1
Passo alla sperimentazione...
Nota:ho provato a installarla da cwm ma al ravvio si è piantato gs2, la ho messa su con odin...![]()
Vediamo un pò come si comporta!
Ultima modifica di cis80; 22-11-11 alle 14:44
In pratica apri il programma ed imposti se vuoi che funzioni solo un core,oppure 2 core oppure che sia dinamico in base alle necessitàè semplicissimo da usare
ed efficace(si nota all'inizio un pò di differenza quando si spegne un core,ma poco dopo torna tutto fluido)
Ummm,penso che andrò a scaricare,anche se con la beta 16 mi trovo bene per ora
PS:vedo che hai fatto l'undevolt,hai notato differenze?
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
Facci sapere come si comporta l' rc1.
Io invece vorrei provare a settare l'UV con setCPU ma non ci ho capito molto. Con questo kernel che settaggi mi consigliate???
si facci sapere...specialmente se hai provato anche la 1.8
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai
Non ci sono dei settaggi uguali per tutti e non dipende certo dal kernel questo perchè dipende dalla cpu,le quali non sono tutte uguali. Alcune reggono UV pesanti altre invece non si riesce a fare proprio niente,devi testare sul tuo telefono fino a quando trovi quelle più adatte a te![]()