homeless (28-11-11)
update
SYIAH KERNEL con CWM 5
Versione Recovery CWM 2.2 i final release
http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1322474356
Versione Odin (Pda) 2.2 i final release
http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1322474356
flashato questa mattina...
per ora migliore della precedente v2.2
Fatemi sapere come va la versione i.
Con la dark beta 10 con un uso abbastanza intenso sono al 74% accesso da stamane![]()
Samsung Galaxy S II - CM9 By Cis80
Originariamente inviato da ginko1995
Sulle performance della batteria non ti posso aiutare.....per quanto riguarda la parte multimediale (video rec hd e playback video) posso dirti che la 2.2i va meglio della 2.2 ma presenta dei fastidiosi e costanti stuttering nella registrazione full hd.....
Per me non ci siamo. Per adesso in attesa di un siyha migliore sono passato al Phenomenon 1.0 con grosse soddisfazioni
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da ginko1995
Domanda per GINKO ma anche per gli altri: com'è il confronto fra l'ultimo Siyah DK e il Phenomenal?!?
Io da quasi 2 giorni sono passato a quest'ultimo per via degli undervolt e delle prestazioni comunque buone, ma la mia mente scientifica freme....
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Phenomenal 1.0 . Smartbench: 4127, Antutu: 5910.
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Senti per il lato batteria, ribadisco, non posso esserti di aiuto perchè l'ho tenuto poco....
Sul lato multimediale ti rimando a quanto ho scritto sopra.....
Adesso ho il Phenomenal 1.0....vediamo come si comporta. Posso dirti che dal lato multimediale (video/foto e registrazioni varie) è molto buono....anzi buonissimo per i miei gusti ovviamente!
Per la batteria vedremo......
Originariamente inviato da Fuoritempo
....resto in fiduciosa attesa...
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Phenomenal 1.0 . Smartbench: 4127, Antutu: 5910.
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
L'ho appena flashata su MIUI, vedo come si comporta e vi faccio sapere![]()