Originariamente inviato da
Skyman1
Allora...
se vuoi una cosa pulita al 1000x1000 il backup fallo solo delle app installate ma non dei dati!
Se non di quelle strettamente necessarie.
Si SETCPU è utilizzabile... ma da esperienza personale, anche se non enorme, ho ottinuto migliori risultati senza settare CPU.
Questi kernel sono studiati e riscritti con underclock ed undervolt di loro... poter settare la CPU incide minimamente (secondo me a questo punto neanche incide... anzi forse proprio gestire il processo, che trallaltro è giá gestito dal kernel in automatico consuma la batteria e complica il sistema).
Mi dispiace solo non avere due GS2 e testarli contemporaneamente per almeno 1 settimana... ma a breve il mio collega ne dovrebbe prendere uno e forae saró in grado di fare doppi confronti nell'arco di 3/4 giorni.
Anche perchè ho lastrana senzazione che qui si stia cadendo nel famoso "effetto placebo".
Come, a parer mio, il Phenomenal e il ChainFire alla fine siano la stessa cosa... i Siyah sono sicuramente piú fluidi... ma alla fine anche loro in termini di batteria siamo "da quelle parti".
Ad avere tempo libero..... mi metterei con il cronometro!!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App