CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 175 di 437 primaprima ... 75125165173174175176177185225275 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,741 a 1,750 su 4362
Discussione:

[KERNEL gingerbread] Siyah - "One kernel to rule them all"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di kastorix

Smartphone
    S1, S2, S3 - HTC One

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 103 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreaHistoryX Visualizza il messaggio
    quando si preme o il tasto home o il tasto blocco display normalmente viene visualizzata la schermata di sblocco.
    il lag consiste in un "ritardo" di questa schermata che fa vedere il cell come se fosse già sbloccato per una frazione di secondo o più, prima che compaia normalmente la schermata di sblocco..
    con questo kernel è la prima volta che non mi capita nemmeno un minimo lag in questo senso!
    É un po migliorato ma me quel lag lo fa sempre anche perché é un lag della rom.

Inviato dal mio GT-I9100
    Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
    HTC One M7 Silver

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di crik91

Smartphone
    SAMSUNG Galaxy S8 Plus

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreaHistoryX Visualizza il messaggio
    quando si preme o il tasto home o il tasto blocco display normalmente viene visualizzata la schermata di sblocco.
    il lag consiste in un "ritardo" di questa schermata che fa vedere il cell come se fosse già sbloccato per una frazione di secondo o più, prima che compaia normalmente la schermata di sblocco..
    con questo kernel è la prima volta che non mi capita nemmeno un minimo lag in questo senso!
    Io ho sempre avuto questo problema, a partire dalla 2.3.3, nonostante SAMSUNG abbia pubblicizzato la XWKK2 come risolutiva non ho notato miglioramenti...
    Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Storico telefoni posseduti

Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)

Androidiano L'avatar di AndreaHistoryX

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

è quello che penso anhce io.. sarà un caso, ma nella mia esperienza, da quando ho flashato il 2.5.1 quel lag che a volte era davvero lungo con la 2.3, ora sembra sparito completamente..
    se mi si ripresenta segnalo la cosa

alterego1026
    Guest
    Predefinito

La batteria tiene , se continua cosi questo kernel ( siyah 2.5.1 ) diventerà un riferimento. Sempre meglio non c'è che dire.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

sto usando la 2.5 gt venendo dalla phenomenal 1.1 sono soddisfatto perchè è davvero MOLTO più fluida, però la batteria ne paga le conseguenze... fin'ora in assoluto il kernel più fluido che ho provato

Senior Droid L'avatar di kastorix

Smartphone
    S1, S2, S3 - HTC One

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 103 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alxander Visualizza il messaggio
    sto usando la 2.5 gt venendo dalla phenomenal 1.1 sono soddisfatto perchè è davvero MOLTO più fluida, però la batteria ne paga le conseguenze... fin'ora in assoluto il kernel più fluido che ho provato
    Quoto per la fluidità, il migliore! Forse il Phenomenal era più parsimonioso... Vediamo in questi giorni...
    Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
    HTC One M7 Silver

Androidiano

Smartphone
    Corby-GS2-GS3-Z1-GS5-NOTE 4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi ora ho la 2.4.1 posso fleshare tranquillamente a 2.5.1?
    Grazie!
    Inviato dal mio GT-I9100 usando KL1
    Syah 2.4.1

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ernestroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi ora ho la 2.4.1 posso fleshare tranquillamente a 2.5.1?
    Grazie!
    Inviato dal mio GT-I9100 usando KL1
    Syah 2.4.1
    Certo

DOPODICHÉ leggi questo
    https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
    e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!

Inviato col TAPATAPATA'
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Senior Droid L'avatar di Scoman

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 231 volte in 157 Posts
    Predefinito

Buongiorno Fratelli e Sorelli. sono molto incuriosito dalla nuova release in arrivo, la v2.5.2b (placebo-edition), in particolare perchè pare debba allungare la durata della batteria di un buon 10%.
    Qualcuno che si è letto i botta-e-risposta su XDA? Perchè si chiama placebo-edition?No perchè non è che così descritto questo kernel ispira tanta fiducia... e poi come un 10% in più tutto in una volta non è troppo? E mantenendo il punteggio dei benchmark sui 6000 punti?
    Ho tutti questi dubbi perchè seguo il Siyah sin dalle prime release e mi ricordo che pure con la soluzione del bug dell'AOS (ottima secondo me) qualcuno diceva che Gokhan aveva barato.
    Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
    Spoiler:

Androidiano L'avatar di crazysilver

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scoman
    Buongiorno Fratelli e Sorelli. sono molto incuriosito dalla nuova release in arrivo, la v2.5.2b (placebo-edition), in particolare perchè pare debba allungare la durata della batteria di un buon 10%.
    Qualcuno che si è letto i botta-e-risposta su XDA? Perchè si chiama placebo-edition?No perchè non è che così descritto questo kernel ispira tanta fiducia... e poi come un 10% in più tutto in una volta non è troppo? E mantenendo il punteggio dei benchmark sui 6000 punti?
    Ho tutti questi dubbi perchè seguo il Siyah sin dalle prime release e mi ricordo che pure con la soluzione del bug dell'AOS (ottima secondo me) qualcuno diceva che Gokhan aveva barato.

Lo scopriremo solo vivendo......

From my Samsung Galaxy S II - Rom : CheckRomRevolution HD 4.0 - Kernel : Siyah 2.4.3 DarkKnight - Tema : Ice Cream Sandwich Domination 1.6 - Font : Roboto

Pagina 175 di 437 primaprima ... 75125165173174175176177185225275 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio