É un po migliorato ma me quel lag lo fa sempre anche perché é un lag della rom.
Inviato dal mio GT-I9100
Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)
è quello che penso anhce io.. sarà un caso, ma nella mia esperienza, da quando ho flashato il 2.5.1 quel lag che a volte era davvero lungo con la 2.3, ora sembra sparito completamente..
se mi si ripresenta segnalo la cosa![]()
La batteria tiene, se continua cosi questo kernel ( siyah 2.5.1 ) diventerà un riferimento. Sempre meglio non c'è che dire.
sto usando la 2.5 gt venendo dalla phenomenal 1.1 sono soddisfatto perchè è davvero MOLTO più fluida, però la batteria ne paga le conseguenze... fin'ora in assoluto il kernel più fluido che ho provato
Ragazzi ora ho la 2.4.1 posso fleshare tranquillamente a 2.5.1?
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando KL1
Syah 2.4.1
Certo
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
![]()
![]()
Inviato col TAPATAPATA'
Buongiorno Fratelli e Sorelli. sono molto incuriosito dalla nuova release in arrivo, la v2.5.2b (placebo-edition), in particolare perchè pare debba allungare la durata della batteria di un buon 10%.
Qualcuno che si è letto i botta-e-risposta su XDA? Perchè si chiama placebo-edition?No perchè non è che così descritto questo kernel ispira tanta fiducia... e poi come un 10% in più tutto in una volta non è troppo? E mantenendo il punteggio dei benchmark sui 6000 punti?
Ho tutti questi dubbi perchè seguo il Siyah sin dalle prime release e mi ricordo che pure con la soluzione del bug dell'AOS (ottima secondo me) qualcuno diceva che Gokhan aveva barato.
Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
Spoiler:
Originariamente inviato da Scoman
Lo scopriremo solo vivendo......![]()
From my Samsung Galaxy S II - Rom : CheckRomRevolution HD 4.0 - Kernel : Siyah 2.4.3 DarkKnight - Tema : Ice Cream Sandwich Domination 1.6 - Font : Roboto