CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 179 di 437 primaprima ... 79129169177178179180181189229279 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,790 su 4362
Discussione:

[KERNEL gingerbread] Siyah - "One kernel to rule them all"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giankukinho Visualizza il messaggio
    no di cosa si tratta? wipe cache e dalvik? illuminami...

nn so se sia questa la versione che scaricai da questo topic.. l'ho cercato ma non l'ho trovato...

guarda se può corrispondere.. sono sicuro che il nome sia samsung ultimate kernel cleaning script cmq..
    Ultima modifica di Marcobarat; 16-12-11 alle 01:01 - Motivo: link sbagliato

2.  
    Senior Droid L'avatar di kastorix

Smartphone
    S1, S2, S3 - HTC One

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 103 volte in 86 Posts
    Predefinito

Confermo dai primi test che il 2.5.1 è ottimo come fluidità, il migliore tra gli ultimi; il problema sorge con la batteria, non tanto con il wifi che tiene bene, ma con la connessione dati attiva la batteria va a picco, sopratutto se il segnale va e viene, se il segnale è più stabile di meno...continuo il test perchè lo trovo comunque ottimo. io col 2.4.2 andavo benissimo poi sono passato al GT2.5, ma non essendomi trovato bene sono ritornato al 2.4.2, ma a quel punto avevo i video a scatti...mistero!!! prima con la stessa vers. e stesso Firmware non ne soffrivo...a questo punto penso che il problema dei video scattosi del siyah dipenda dal sovrascrivere diverse versioni..potrebbe essere? chiedo conferme
    il 2.4.2 come molte versioni di siyah soffre di questo problema dei video a scatti, succede di solito solo se i video sono salvati sulla SD esterna, non preoccuparti non è colpa dei kernel che flashi....

Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Io dico solo una cosa... se vi piace il Phenomenal con Chainfire andate lisci..
    questione flash!
    Provalo anche tu!
    Ho tenuto su poco su il chainfire, ovviamente gira bene anche perchè mantiene le stesse frequenze dello stock, ora sono con Il Phenomenal 1.0 (dove non perdo niente in fluidità e la batteria va meglio del chainfire....

no di cosa si tratta? wipe cache e dalvik? illuminami...
    No, è un file flashabile da recovery, di solito si usava per le cyano e le miui, non so altro in merito.....
    Ultima modifica di kastorix; 16-12-11 alle 01:55
    Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
    HTC One M7 Silver

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoiln1 Visualizza il messaggio
    nn so se sia questa la versione che scaricai da questo topic.. l'ho cercato ma non l'ho trovato...
    [SCRIPT]Ultimate Kernel Cleaning Script - 4.0 [MIUI/CM7 and SAMSUNG] [13.11.11] - xda-developers

guarda se può corrispondere.. sono sicuro che il nome sia samsung ultimate kernel cleaning script cmq..

quello che hai postato tu è del galaxy s...questa è la discussione:samsung ultimate kernel cleaning script - xda-developers

qualcuno ha mai provato? magari risolviamo qualcosa...

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

quello che hai postato tu è del galaxy s...questa è la discussione:samsung ultimate kernel cleaning script - xda-developers

qualcuno ha mai provato? magari risolviamo qualcosa...
    guarda scusami l'ho cercato due secondi su google.. cmq la versione per s2 che ho scaricato l'ho trovata dentro a questo topic.. ora non so in che pagina stia però

rimuovo il link va..

alterego1026
    Guest
    Predefinito

Ragazzi forse una cosa che puo tornare utile, dalla versione 2.5gt in su il kernel non ha piu l'autocalibrazione della batteria perche superflua, io per sicurezza ho fatto un procedimento perchè notavo una scarica irregolae della batteria.
    Con la batteria carica al 100% ( dopo una carica notturna ), ho fatto il wipe battery stat, non contento ho seguito una procedura letta su xda, tolto la batteria per un paio di minuti e fatto ripartire il tutto. Adesso sembra essere risolto ed ho un consumo indicativo del 5 %/ ora con un uso scarso wifi e gps sempre attivi.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alterego1026 Visualizza il messaggio
    Ragazzi forse una cosa che puo tornare utile, dalla versione 2.5gt in su il kernel non ha piu l'autocalibrazione della batteria perche superflua, io per sicurezza ho fatto un procedimento perchè notavo una scarica irregolae della batteria.
    Con la batteria carica al 100% ( dopo una carica notturna ), ho fatto il wipe battery stat, non contento ho seguito una procedura letta su xda, tolto la batteria per un paio di minuti e fatto ripartire il tutto. Adesso sembra essere risolto ed ho un consumo indicativo del 5 %/ ora con un uso scarso wifi e gps sempre attivi.
    ci posti la procedura ?

Smartphone
    S1, S2, S3 - HTC One

Ringraziamenti
    135
    Predefinito

la ricalibrazione della batteria in genere la si fa dopo il cambio di rom, ma ogni tanto non fa male farne uno dopo vari flash....
    resta un dato di fatto che la 2.5.1 comunque consuma più delle precedenti.....
    HTC One M7 Silver

alterego1026
    Guest
    Predefinito

Prima di essere assaltato ci tengo a precisare che non si tratta di una teoria provata ma più che altro di una procedura che ho letto su xda e per adesso con me sembra aver risolto il problema della scarica irregolare.
    In poche parole come ho gia detto prima, bisogna far caricare la batteria al 100% (io ho preferito farlo andare in overcharge di qualche ora), una volta fatto questo spegnere il telefono e togliere la batteria per un minimo 90 secondi ( come da guida xda, io non avevo fretta è lo lasciato 1 paio di minuti ), rimettere la batteria ed accendere il telefono. In aggiuanta a tutto questo io prima di iniziare la procedura, da cwm ho fatto un wipe battery stat.

alterego1026
    Guest
    Predefinito

Kastorix se non sbaglio dalla 2.5 hanno riattivato il secondo core prima non utilizzato.

Smartphone
    S1, S2, S3 - HTC One

Ringraziamenti
    135
    Predefinito

Prima di essere assaltato ci tengo a precisare che non si tratta di una teoria provata ma più che altro di una procedura che ho letto su xda e per adesso con me sembra aver risolto il problema della scarica irregolare.
    In poche parole come ho gia detto prima, bisogna far caricare la batteria al 100% (io ho preferito farlo andare in overcharge di qualche ora), una volta fatto questo spegnere il telefono e togliere la batteria per un minimo 90 secondi ( come da guida xda, io non avevo fretta è lo lasciato 1 paio di minuti ), rimettere la batteria ed accendere il telefono. In aggiuanta a tutto questo io prima di iniziare la procedura, da cwm ho fatto un wipe battery stat.
    Questa non l'ho mai sentita comunque ultimo OT e poi prima che ci frustano i moderatori continuiamo a parlare di kernel.
    Io di solito faccio queste:
    1 -caricare il cellulare da spento, a batteria carica togliere e rimettere il cavo per qualche minuto, entrare in recovery andare in advanced
    togliere il cavo e cliccare su wipe battery stats, riavviare.
    2 -scaricare dal market l'applicazione Battery Calibration....
    fine OT
    HTC One M7 Silver

Pagina 179 di 437 primaprima ... 79129169177178179180181189229279 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio