CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 203 di 437 primaprima ... 103153193201202203204205213253303 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,021 a 2,030 su 4362
Discussione:

[KERNEL gingerbread] Siyah - "One kernel to rule them all"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

stò provando da questa mattina questa ultima versione senza flashare i veri schript...
    e sinceramente mi sembra una degna "sostitutrice" della mia amata 2.2i.
    Anche se, in termini di durata batteria ancora non ho ben chiara la situazione, stò valutando... ma non mi sembra tanto meglio delle altre versioni.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Abboz

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

Oggi ho usato il cleaning e riflashato il 2.5.2 e dopo una breve telefonata una specie di crash mi ha svuotato home e app... Reboot e torna tutto, incasinato a random! Risistemo le app nel drawer ma noto impuntamenti e microlag... Adesso vedo se rimane stabile, se no proverò l'ultima versione!
    Ammetto che tra le ultime versioni di ROM e Kernel la durata generale mi è calata un po' rispetto a versioni di un paio di mesi fa!
    Ammetto però che è un pezzo che non faccio un deep clean... Male che vada vedrò di farlo tra le feste!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giankukinho Visualizza il messaggio
    eccolo:samsung_ultimate_kernel_cleaning_script_by_lippol9 4.zip

mettilo sulla memoria (io preferisco interna), lo flashi da CWM al termine della procedura, sempre da CWM flash un kernel a tuo piacere...reboot

ENJOY...
    ok era quello che avevo trovato anchio, ma su xda questo script è nella sezione galaxy s e non s2...

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da friggio88 Visualizza il messaggio
    ok era quello che avevo trovato anchio, ma su xda questo script è nella sezione galaxy s e non s2...
    questo è di sicuro della sezione s2, lo presi da lì, ne sono sicurissimo...va una meraviglia, lo ho usato già un paio di volte..

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 83 volte in 57 Posts
    Predefinito

Salve a tutti questo è il mio secondo post dopo quello di presentazione...giusto per dire GRAZIE a tutti per le magnifiche guide e supporto vario. Certo non sono "digiuno" di smanettamenti" ma questo Galaxy S2 è il mio primo Android (un NO BRAND ITA con KI4)...detto ciò grazie a voi ora ho:

Versione Android: 2.3.6
    PDA: I9100XWKK2
    Modem: I9100NEKI2
    Kernel: Siyah-v2.5.2

Ora vedremo come va...giusto per curiosità...la mia ragazza ha un BRAND 3 (consuma la batteria tantissimo e scalda...d'altronde il consumo eccessivo è dato dal non poter bloccare la rete solo su WCMD...quindi immaginate il continuo utilizzo della rete in duale!)

1) Per farlo diventare come il mio conviene prima debrandizzare poi flashare oppure flasho direttamente?

2) Se flasho con Mobile Odin Pro perderà i messaggi ricevuti o no? Io ho fatto prima di flashare un wipe cache ma non un factory reset..ma solo perchè il mio telefono aveva un giorno di vita! )

Grazie a chi vorrà rispondermi! (il grazie sarà dato anche col Thanks tranquilli! )

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kripto79 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti questo è il mio secondo post dopo quello di presentazione...giusto per dire GRAZIE a tutti per le magnifiche guide e supporto vario. Certo non sono "digiuno" di smanettamenti" ma questo Galaxy S2 è il mio primo Android (un NO BRAND ITA con KI4)...detto ciò grazie a voi ora ho:

Versione Android: 2.3.6
    PDA: I9100XWKK2
    Modem: I9100NEKI2
    Kernel: Siyah-v2.5.2

Ora vedremo come va...giusto per curiosità...la mia ragazza ha un BRAND 3 (consuma la batteria tantissimo e scalda...d'altronde il consumo eccessivo è dato dal non poter bloccare la rete solo su WCMD...quindi immaginate il continuo utilizzo della rete in duale!)

1) Per farlo diventare come il mio conviene prima debrandizzare poi flashare oppure flasho direttamente?

2) Se flasho con Mobile Odin Pro perderà i messaggi ricevuti o no? Io ho fatto prima di flashare un wipe cache ma non un factory reset..ma solo perchè il mio telefono aveva un giorno di vita! )

Grazie a chi vorrà rispondermi! (il grazie sarà dato anche col Thanks tranquilli! )
    Conviene sempre sbrandizzare prima.
    Per i messaggi credo che dipenda dalla rom che monti se è wipe o no wipe. Comunque puoi esportarli e ri impottarli con kies o scaricando un programma dal market

DOPODICHÉ leggi questo
    https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
    e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!

Inviato col TAPATAPATA'
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

8. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

kripto79 (22-12-11)

Senior Droid L'avatar di homeless

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Kripto79 leggi questa guida che ti serve per sbrandizzare il telefono.
    Comunque chiudiamo perchè siamo OT.
    Device: Samsung Galaxy SII GT-I9100
    Rom: XWLSD Jelly Bean 4.1.2 deodexed
    Modem: I9100NELS1 + RIL
    Kernel: Jeboo 2.1

Senior Droid L'avatar di kastorix

Smartphone
    S1, S2, S3 - HTC One

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 103 volte in 86 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ho notato con il 2.5.2 ogni tanto tipo quando esco da alcune applicazioni qualche pagina della home (a volte solo una) scorre un po più pesantemente, non so se rendo l'idea. Non è un grosso problema ma sulla mia rom ho riscontrato questo.

Inviato dal mio GT-I9100
    Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
    HTC One M7 Silver

Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kastorix Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho notato con il 2.5.2 ogni tanto tipo quando esco da alcune applicazioni qualche pagina della home (a volte solo una) scorre un po più pesantemente, non so se rendo l'idea. Non è un grosso problema ma sulla mia rom ho riscontrato questo.

Inviato dal mio GT-I9100
    Hai flashato qualche script particolare? Batteria o performance? o la utilizzavi di default?

bah... vabbè dai... alla fine non può essere il Kernel perfetto, come dico sempre... da qualche parte "inciampa" sempre!
    Ma questo vale per tutti i kernel... eccetto che per la 2.2i!

OT: Io ho fatto il kamikaze e mi sono riflashato la MIUI con Android Base ICS... (nonostante i grandi problemi che ho avuto qualche tempo fà con la stessa MIUI) e devo dire che è veramente una scheggia impressionante! La 2.3.6 la tengo sul NOTE. Ora il GS2 è la cavia ufficiale per tutte le ROM.... ehehhehehhe
    Ultima modifica di Skyman1; 22-12-11 alle 23:57

Senior Droid L'avatar di Pigelot

Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

Ragazzi in questi giorni stò testando la versione 2.5.2b e devo dire che ho una durata della batteria pazzesca,mai stato cosi felice

Però volevo chiedervi una cosa dato che vorrei fare un pò di undervolt prima di montare il Siyah utilizzavo come kernel il Phenomenal 1.1 che come valore ha:

cpu arm: 1200mhz = 1150mv (stock = 1250mv)
    1000mhz = 1050mv (stock = 1150mv)
    800mhz = 950mv (stock = 1050mv)
    500mhz = 875mv (stock = 975mv)
    200mhz = 850mv (stock = 975mv)

cpu internal: 1200mhz = 1000mv (stock = 1100mv)
    1000mhz = 1000mv (stock = 1100mv)
    800mhz = 1000mv (stock = 1100mv)
    500mhz = 900mv (stock = 1000mv)
    200mhz = 900mv (stock = 1000mv)

bus: 400mhz = 1000mv (stock = 1100mv)
    266mhz = 900mv (stock = 1000mv)
    133mhz = 900mv (stock = 1000mv)

gpu: 266mhz = 950mv (stock = 1000mv)
    160mhz = 875mv (stock = 950mv)

Come faccio a riportarli con voltage control nel kernel Siyah?
    Tipo,che differenza c'è tra "cpu arm" e "cpu internal" e così via per le altre cose? O_O

Thankssssssssssssss
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

Pagina 203 di 437 primaprima ... 103153193201202203204205213253303 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio