Ho un problema con la cwm revocery v5.0.2.7 che installa il kernel Siyah v2.6.4. In pratica se provo a montare lo USB storage o a fare qualsiasi operazione che riguardi la sd interna del mio s2 mi compare questo errore:
E: Unable to write to ums lunfile (no such file or directory). Sapete come risolvere? Magari cambiando recovery?
La mia config:
Partito da firmware I9100DXKL3
Miui 1.12.30
Siyah v2.6.4
Grazie a tutti
ah è un bug della 5.0.2.7, riconosce solo la esterna. (dovresti flashare la 5.0.2.3)
http://www.multiupload.com/1JZTTEZLPU da flashare via odin.
Ok, grazie! Ma la recovery 5.0.2.7 viene installata con il siyah?
EDIT: appena flasshata via odin la recovery 5.0.2.3. Finita la proceduta il telefono sia riavvia ma non si accende. Tolgo la batteria, avvio in recovery, faccio wipe cache e dalvik. Riavvio ma dopo la scritta sgs2 con il punto esclamativo giallo non compare più nulla.
MMM ...
Ho rifatto tutti i wipe e ho rimesso la miui 1.12.30 e siyah 2.6.4. E' tornata la cwm 5.0.2.7 e sono al punto di partenza.
Qualche idea per cambiare recovery o risolvere il problema "E: Unable to write to ums lunfile (no such file or directory)" ?
Ultima modifica di Shav3; 03-01-12 alle 17:08
I link per il siyah 2.4.2 sul sito ufficiale sono offline SiyahKernel for SGS2 | "One kernel to rule them all" | Page 2
Avete altri mirror?
Mentre per il Phenomenal che versione consigli?