secondo me i migliori sono lulzactive ed ondemand....poi dipende sempre dal tipo di configurazione intrinseca che hai il kernel
sto cercando senza risultati di far leggere le periferiche ntfs al cel. purtroppo né il kernel 2.4.2 topo né il 2.5.2 lo permettono..
ho dovuto mettere il kernel cf per par andare la modifica e leggere ntfs. é possibile aggiungere ai 2 kernel che uso la stringa relativa alla porta mhl che purtroppo é stata rimossa impedendo la lettura delle periferiche ntfs..
ma a voi capita qualche blocco (assolutamente saltuario) mentre navigate sul web su siti che utilizzano flash? non capisco con quale concezione... ma a volte si blocca completamente l's2 e devo tener premuto il tasto accensione . Ho miui con siyah 2.6.4 tutto default.
qualcuno ha di questi problemi?
Ragazzi qualcuno mi può spiegare cosa sono l`ARM Topology e schede_mc?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
In arrivo la versione 2.6.6i
Changelog:
- some lulzactive changes are reverted back to have it scale slower.
- ondemand governor is merged with ondemandx and intellidemand governors. use this for having better battery life.
- some defaults (hotplug parameters and governor defaults) are tweaked to provide better battery life
- some wifi changes to prevent very frequent wifi wakelocks.
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
Espongo i miei problemi con KI8 e kernel 2.6.4.Durata batteria irrisoria rispetto alla 2.2 beta 15 ke montavo prima.Nessun aumento apparente o apprezzabile in termini di prestazioni.Ieri giocando a modern warfare 3 in 5min ha perso 10pti di batteria e si è scaldato a tal punto ke si è riavviato da solo!X me è inutile,qualcuno di voi ha avuto dei problemi simili?
i miei governor preferiti sono il lulzactive(per le prestazioni), ma scalda un po il telefono, ed il ondemand che e' un buon compromesso tra consumi e performance
Inviato dal mio Revue usando Androidiani App
LeEco Le MAX 2
Rom: AICP 8.1.0
Kernel: