Per batteria 2.4.2 topo assolutamente. Unico "difetto" riportato video a scatti su SD ESTERNA!!
FoX!
Non è come "2nd core" ma direi che è un'app sorellina, infatti sempre babbo Tegrak ci sta dietro! ^^
"2n core" disabilita il secondo core a prescindere dal governor e di sicuro ha un'impatto molto più evidente in termini di prestazioni/durata batteria
l'app "lulzactive" agisce solo se abbiamo il governor lulzactive v2 e cambia i tempi di risposta della cpu anche in termini di scaling e non solo di avvio del secondo core, poi ti fa impostare facilmente anche un profilo screen off. Per gli smanettoni è da provare (gratis sul market)
Raga faccio una domanda sul bln: se dopo che mi arriva un sms mi fanno anche uno squillo, a me il bln va via, a voi? Provate per piacere? thanks in advance!![]()
Ultima modifica di Scoman; 12-01-12 alle 12:38
Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
Spoiler:
Stefanone_91 (12-01-12)
Scusate se mi riallaccio a questa discussione, ma vorrei sapere dove posso trovare il siyah 1.8 che se non erro ha all'interno la recovery 5.0.2.3. Attualmente ho la 5.0.2.7 che ha il bug della formattazione della sd interna e vorrei poter formattare la mia sd per eseguire una pulizia totale.
Grazie
Device: Samsung Galaxy SII GT-I9100
Rom: XWLSD Jelly Bean 4.1.2 deodexed
Modem: I9100NELS1 + RIL
Kernel: Jeboo 2.1
homeless (12-01-12)
La soluzione definitiva è 2.5.2 con i/o sio e governor lulzactive.
Dopo 10h, con dati attivi, 1,5h di conversazione, mail e whatsapp ho ancora il 55% di batteria.
Come rom uso la cm7, che ho notato essere leggermente più dispendiosa delle stock.
Mi sembra un compromesso più che accettabile!
Sara' ma per me e' piu' performante il conservative con la 2.5.2!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Per la batteria ottima anche la 2.6.6i , simile alla 2.4.2 topo ma piu performante. Detto questo preferisco la 2.6.4, ciuccierà un po più di batteria ma come prestazioni e fenomenale.