scusate, qualcuno piu scrivere due righe su come cambiare governor? ringrazio in anticipo![]()
scusate, qualcuno piu scrivere due righe su come cambiare governor? ringrazio in anticipo![]()
Originariamente inviato da zoneeee
Non sembrerebbe un po' off-topic?
Inviato dal mio GT-I9100 con firmware xxkl1 e kernel CWM 5 usando Androidiani App
ma va anche con ICS questo kernel?ho la bezke 1.3..
Ciao ragazzi,
ho un S2 con la seguente configurazione:
ROM STOCK KK5
KERNEL SIYAH 2.5.2
Mi consigliate di aggiornare all'ultimo kernel (2.6.7) che in molti consigliano, e di abbinarlo all'app 2nd Core oppure consigliate di lasciare tutto cosi' perche' gli aumenti di durata bateria sarebbero comunque sono irrilevanti?
Attualmente raggiungo 4 ore e mezzo di display acceso, usato prevalentemente per navigare in internet con wifi/dati...
Le prestazioni in termini di durata gia' mi soddisfano, quindi in caso siano insignificanti preferisco non toccare nulla![]()
provare non ti costa nulla e se ti trovi male torni a quelli precedente... i vari kernel sono gia ottimizzati poi dipende da te se ti va di smanettarci sopra molti l hanno fatto per poi tornare a quello di default altri hanno trovato dei vantaggi... ricorda cmq che i kernel fanno molto ma i miracoli ancora no![]()
Device: Galaxy S III
ROM: LineageOS 14.1 Weekly 22/03
GApps: OpenGApps ARM 7.1 pico
Kernel: Boeffla AnyKernel 6.0 beta 11
Modem: NEUGNA2
Recovery: TWRP 3.0.2-2
Ver. Android: 7.1.1 Nougat
Ma che è sto topo che nominate sempre??
Inviato dal mio S2
ma nel primo post non si potrebbe dire cosa ha di particolare questo kernel? Cioè: a me nuovo di Android cosa dovrebbe spingere a mettere questo piuttosto che un altro?
allora abbiamo il 2.4.2 e il 2.4.2 topo cioé con ARM Topology attivato quest ultima dovrebbe esser piu parsimoniosa di batteria e migliore come prestazioni rispetto alla semplice 2.4.2.
Io personalmente le ho provate entrambe e posso dire che con la versione topo mi sono travato decisamente meglio sia come prestazioni che come durata batteria ...davvero ottimo kernel lo consiglio
Device: Galaxy S III
ROM: LineageOS 14.1 Weekly 22/03
GApps: OpenGApps ARM 7.1 pico
Kernel: Boeffla AnyKernel 6.0 beta 11
Modem: NEUGNA2
Recovery: TWRP 3.0.2-2
Ver. Android: 7.1.1 Nougat