CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 291 di 437 primaprima ... 191241281289290291292293301341391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,901 a 2,910 su 4362
Discussione:

[KERNEL gingerbread] Siyah - "One kernel to rule them all"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Mr. Jack

Smartphone
    Galaxy S7 Edge | Nexus 5

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enzoroot Visualizza il messaggio
    Questa versione, parlo dell'ultima, dovrebbe correggere il bug del sistema operativo Android, ma il mio non scende mai sotto il 5%. Sono troppo pignolo?
    Ma è così importante la percentuale del Sistema Operativo Android? Cosa dovrebbe indicare?
    Io ce l'ho all'8% ma ho ancora il 40% di batteria dopo 1 giorno e 4 ore di uso standard, quando di solito arrivavo a sera con meno, mica male direi.
    stupid people do stupid things

2.  
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Riesco tranquillamente a fare una trentina di ore.. sì, credo che tu abbia ragione
    si si d' ora in poi ti chiamerò Pignoloroot
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

4. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

enzoroot (20-01-12)

Androidiano L'avatar di enzoroot

Alessandria, ma nato e cresciuto a Torino
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 blue

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    si si d' ora in poi ti chiamerò Pignoloroot
    Che vuoi farci, sono della vergine!!
    Dispositivo: Note 4
    Android: 5.0.1
    Kernel: Stock
    Modem: BOC4
    Build: XXU1BOC5

Senior Droid L'avatar di Scoman

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 231 volte in 157 Posts
    Predefinito

Questa versione, parlo dell'ultima, dovrebbe correggere il bug del sistema operativo Android, ma il mio non scende mai sotto il 5%. Sono troppo pignolo?
    Quote Originariamente inviato da Mr. Jack Visualizza il messaggio
    Ma è così importante la percentuale del Sistema Operativo Android? Cosa dovrebbe indicare?
    Io ce l'ho all'8% ma ho ancora il 40% di batteria dopo 1 giorno e 4 ore di uso standard, quando di solito arrivavo a sera con meno, mica male direi.
    Nel mio caso, il sistema operativo android sta sempre al 2% o non compare affatto.
    Mi è capitato che salisse al 6-8% ed era stato indice di un cattivo funzionamento di qualcosa... infatti avevo numerosi processi denominati "kworker" che stressavano la CPU, forse era colpa dei popup di GoSMS o del Go Launcher.
    Con altri kernel, come lo stock, il sistema operativo android fa un po' come gli pare e quindi non è utile a sapere se va tutto bene a livello di uso della batteria.
    Morale della favola: se si ha un kernel Siyah sappiamo che il consumo del Sistema Operativo Android deve stare bassissimo, se si ha un kernel diverso invece dobbiamo non considerarlo affatto.
    Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
    Spoiler:

7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Scoman per il post:

enzoroot (20-01-12),FoXMuLd3R (20-01-12),Mr. Jack (20-01-12)

Smartphone
    Galaxy S7 Edge | Nexus 5

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scoman Visualizza il messaggio
    Nel mio caso, il sistema operativo android sta sempre al 2% o non compare affatto.
    Mi è capitato che salisse al 6-8% ed era stato indice di un cattivo funzionamento di qualcosa... infatti avevo numerosi processi denominati "kworker" che stressavano la CPU, forse era colpa dei popup di GoSMS o del Go Launcher.
    Con altri kernel, come lo stock, il sistema operativo android fa un po' come gli pare e quindi non è utile a sapere se va tutto bene a livello di uso della batteria.
    Morale della favola: se si ha un kernel Siyah sappiamo che il consumo del Sistema Operativo Android deve stare bassissimo, se si ha un kernel diverso invece dobbiamo non considerarlo affatto.
    Quindi, il mio 8% potrebbe essere indice di qualcosa che non funziona a dovere? Il difficile immagino sia capire cosa. Come faccio a scoprire quali sono i "kworker" che stressano la cpu? Grazie.

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quindi, il mio 8% potrebbe essere indice di qualcosa che non funziona a dovere? Il difficile immagino sia capire cosa. Come faccio a scoprire quali sono i "kworker" che stressano la cpu? Grazie.

comunque considerate che sono percentuali e se uno dopo 28 ore ha ancora il 40% di batteria vuol dire che non lo stressa molto e che lo schermo non è spesso acceso quindi siccome la somma deve fare 100 calerà lo schermo e saliranno le altre voci ... se non supera il 10% a mio parere può non essere un problema se comunque la batteria dura abbastanza

EDITATO
    Ultima modifica di Anna; 20-01-12 alle 11:27
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

10. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

Mr. Jack (20-01-12)

Senior Droid L'avatar di Scoman

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 231 volte in 157 Posts
    Predefinito

Io uso BetterBatteryStats, ti posto due screenshot esplicativi:

BAD SITUATION (che era la mia anche)

GOOD SITUATION

Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
    Spoiler:

12. Il seguente Utente ha ringraziato Scoman per il post:

Mr. Jack (20-01-12)

Smartphone
    Galaxy S7 Edge | Nexus 5

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Ho una via di mezzo... Non riesco a caricare il print screen che ho fatto, diciamo che ho le linee di questi benedetti non tutte rosse come la prima immagine ma nemmeno come la seconda...

Androidiano L'avatar di enzoroot

Alessandria, ma nato e cresciuto a Torino
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 blue

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Forse sono OT però, visto che si sta parlando di utilizzo della batteria, mi piacerebbe sapere cosa significa, nella voce standby cella, Tempo in assenza di segnale 100%!! Mi sembra alquanto strano :o
    Dispositivo: Note 4
    Android: 5.0.1
    Kernel: Stock
    Modem: BOC4
    Build: XXU1BOC5

Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

Il mio sistema android è sul 28%

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

Pagina 291 di 437 primaprima ... 191241281289290291292293301341391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio