Ma l'ARM-Topology vā attivata o lo č giā di default?
( be Android)
Audace (22-01-12)
a volte l'ultima versione va in palla si blocca qnd metto i widget si blocca nella galleria č strano a voi da questi problemi di instabilitā?
da premettere che ho la checkrom v4 e cn lo stock va fluidissima
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
Salve a tutti!
Oggi per la prima volta ho rootato il mio SII: ho la LA2 ed ho messo il kernel Siyah 2.6.8. Pensavo si potessero quindi leggere automaticamente le penne USB con NTFS, ma purtroppo vedo ancora il messaggio che non viene riconosciuto il file system. Coma mai? Il kernel Siyah non dovrebbe riconoscere in automatico il file system NTFS?
E' normale, in realtā la penna USB č montata, ti basta andare alla directory ./mnt/usb se non ricordo male.
Faccio una domanda anch'io: senza toccare cambiare nulla, come sono i settaggi di voltage control per la GPU e la velocitā di carica? Sono come questi?
Io non mi ricordo pių se ho cambiato le impostazioni o no e li vorrei mettere a default![]()
Ultima modifica di Scoman; 22-01-12 alle 15:30
Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
Spoiler:
Scoman (22-01-12)
flashata l'ultima nata, vediamo come va![]()
Accoppiata Firm Stock XI LA2 italia con siyah 2.6.7 spettacolo risultati mai avuti. Batteria 8% Schermo 5h15m Internet 1h 4m Market 17m un po di musica qualche chiamata e sms. Il tutto con la batteria standard da 1650!! Piu che soddisfatto![]()
Device: Galaxy S III
ROM: LineageOS 14.1 Weekly 22/03
GApps: OpenGApps ARM 7.1 pico
Kernel: Boeffla AnyKernel 6.0 beta 11
Modem: NEUGNA2
Recovery: TWRP 3.0.2-2
Ver. Android: 7.1.1 Nougat