Ma qst sviluppatore lavora solo al Siyah ogni istante della sua vita :-)
Inviato dal mio GT-I9100 con firmware GINGERBREAD.XILA2 e kernel Siyah v2.6.7 usando Androidiani App
Ma qst sviluppatore lavora solo al Siyah ogni istante della sua vita :-)
Inviato dal mio GT-I9100 con firmware GINGERBREAD.XILA2 e kernel Siyah v2.6.7 usando Androidiani App
Aggiornato all 11
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Sto smanettando un pò ma sinceramente mi sembra abbia un minimo di ritardo nell'aprire le app. Roba veramente di microsecondi tipp si vede lo schermo nero che non dura nemmeno un battito di ciglio, però ha perso un attimo nella reattività nell'aprirle. Non credo sia dovuto all'uso di 2nd core perchè ieri con la 9 andava tutto perfetto. Vedremo se ciò è compensato da un aumento della batteria.
... se interessa a qualcuno, test su governor e I/O sceduler inseriti nel foglio excel. Sulla base dei risultati e delle prove pratiche, alla fine ho confermato la mia configurazione di partenza ONDEMAND/SIO. Appena possibile provo a vedere come l'underclock del bus influenza le prestazioni e l'autonomia
Scusate la domanda, ma con l'inglese cio litigato da piccino, ma nn capisco una cosa... ho rimesso di default il governor Ondemand... ma per aver meno consumo di batteria... consiglia di mettere il Conservative oppure bisogna lasciare tutto di default ???
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
... se vuoi aumentare l'autonomia metti il CONSERVATIVE e verifica che valori hai di sampling rate, up treshold, down treshold, ignore nice load e freq step, quelli che ha inserito nella 2.6.10 sono diversi. Di default in governor è conservative nella 2.6.10 e ondemand nella 2.6.11
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim