CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 337 di 437 primaprima ... 237287327335336337338339347387 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,361 a 3,370 su 4362
Discussione:

[KERNEL gingerbread] Siyah - "One kernel to rule them all"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    alterego1026
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Super_nio Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,ho messo da qualche giorno la 2.6.11 ma ho notato che consuma di più rispetto la 2.6.8 che avevo.Ora volevo provare la 2.6.9 dato che ho visto molti commenti positivi.Mi passereste un link da dove prenderla?Grazie
    Torna a pagina 296

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Nihil Morari

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 187 volte in 180 Posts
    Predefinito

Io per ora sono abbastanza soddisfatto del 2.6.9.. Batteria maggiorata; staccato ieri alle 9, usato parecchio (per lo meno per i miei standard; son stato un bel po' su internet/androidiani/fb/provando invano setcpu/VC/qualche sms) e ora sono al 20% residuo, con luminosità al 30% e in 2G.. Con il kernel stock riuscivo ad arrivare anche a sera con il 30%, ma non mantenevo lo schermo acceso tutto questo tempo (credo).

Androidiano L'avatar di doctor91

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 86 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nihil Morari Visualizza il messaggio
    Io per ora sono abbastanza soddisfatto del 2.6.9.. Batteria maggiorata; staccato ieri alle 9, usato parecchio (per lo meno per i miei standard; son stato un bel po' su internet/androidiani/fb/provando invano setcpu/VC/qualche sms) e ora sono al 20% residuo, con luminosità al 30% e in 2G.. Con il kernel stock riuscivo ad arrivare anche a sera con il 30%, ma non mantenevo lo schermo acceso tutto questo tempo (credo).
    Che firmware/rom hai sul momento? Anche io ho batteria maggiorata ma ho notato che nel power_profile.xml del framework-res.apk non viene riconosciuta, e continua a segnare 1650 mAh...quindi in teoria la percentuale dovrebbe essere inesatta. In altri terminali android con le batterie maggiorate succede che la carica scende come se ci fosse la batteria normale, per poi bloccarsi al 15% per un bel pezzo, fino a scendere drasticamente a 10-5%. Considerato però che il nostro GS2 ha il chip con lettura semi-realtime della batteria questo problema non dovrebbe esserci...eppure ho l'impressione che il valore della % sia sempre sballato. Non è possibile che navigando in internet col wifi perdo 1% ogni 10 minuti .-. mi sa che rinstallo la XILA2 da odin con tanto di repartition e piallo tutto
    Tutta la scienza è o Fisica o collezione di francobolli. [Ernest Rutherford]

ROM : XILA2 stock
    Kernel : Siyah 2.6.9
    Radio: XXKI4

alterego1026
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doctor91 Visualizza il messaggio
    Che firmware/rom hai sul momento? Anche io ho batteria maggiorata ma ho notato che nel power_profile.xml del framework-res.apk non viene riconosciuta, e continua a segnare 1650 mAh...quindi in teoria la percentuale dovrebbe essere inesatta. In altri terminali android con le batterie maggiorate succede che la carica scende come se ci fosse la batteria normale, per poi bloccarsi al 15% per un bel pezzo, fino a scendere drasticamente a 10-5%. Considerato però che il nostro GS2 ha il chip con lettura semi-realtime della batteria questo problema non dovrebbe esserci...eppure ho l'impressione che il valore della % sia sempre sballato. Non è possibile che navigando in internet col wifi perdo 1% ogni 10 minuti .-. mi sa che rinstallo la XILA2 da odin con tanto di repartition e piallo tutto
    Invece e possibilissimo, non è tanto la navigazione quanto il display accesso che in unione da questa perdita di percentuale.

Androidiano VIP L'avatar di Nihil Morari

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 187 volte in 180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doctor91 Visualizza il messaggio
    Io ho la xila2 stock; sinceramente non ho guardato come viene riconosciuta la batteria.. So solo che prima era già tanto se arrivavo a fine serata con il 5% xD

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ieri ho provato il nuovo kernel 2.6.11 e devo dire di essere rimasto sconvolto. A parte che ciuccia una quantità di batteria esagerata e questo problema non è da sottovalutare, ho anche provato con il nuovo recovery a fare un nandroid backup e a ripristinarlo. Udite udite il backup non è stato ripristinato a causa di un errore md5. per essere sicuro del malfunzionamento ho riprovato ancora una volta a rifare il backup e a ripristinare ma nulla non ne ha voluto sapere. Preso atto di tutto ciò lo riporto qui per utilità di tutti in modo da portarvi l'attenzione su questo grave problema. Se qualcuno di voi ha esperienza contraria per favore me lo faccia presente, magari sono io a sbagliare qualche cosa
    Dopo le prove di rito e gli insuccessi me ne sono tornato al buon vecchio 2.6.9 che mi pare egregio anche per quanto riguarda il battery drain oltre che ad avere ancora la wm 5.0.2.7

Senior Droid L'avatar di il tiny

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Che poi magari perdesse solo 1% ogni 10 minuti
    Ne perde molti di più.

Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Euri007
    Ciao a tutti,
    ieri ho provato il nuovo kernel 2.6.11 e devo dire di essere rimasto sconvolto. A parte che ciuccia una quantità di batteria esagerata e questo problema non è da sottovalutare, ho anche provato con il nuovo recovery a fare un nandroid backup e a ripristinarlo. Udite udite il backup non è stato ripristinato a causa di un errore md5. per essere sicuro del malfunzionamento ho riprovato ancora una volta a rifare il backup e a ripristinare ma nulla non ne ha voluto sapere. Preso atto di tutto ciò lo riporto qui per utilità di tutti in modo da portarvi l'attenzione su questo grave problema. Se qualcuno di voi ha esperienza contraria per favore me lo faccia presente, magari sono io a sbagliare qualche cosa
    Dopo le prove di rito e gli insuccessi me ne sono tornato al buon vecchio 2.6.9 che mi pare egregio anche per quanto riguarda il battery drain oltre che ad avere ancora la wm 5.0.2.7

Il mio preferito ritorno anche io al.9

Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma è possibile che sotto carica (kernel 2.6.9) la batteria arriva a 37-39 gradi? (prima della carica ho utlizzato per una mezz'oretta la fotocamera)

Androidiano L'avatar di doctor91

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 86 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alterego1026 Visualizza il messaggio
    Invece e possibilissimo, non è tanto la navigazione quanto il display accesso che in unione da questa perdita di percentuale.
    Si ma in teoria la batteria estesa dovrebbe durare il 20% in più ...e quindi la batteria calare del 20% più lentamente...ma vabbè è una mera illusione xD

Quote Originariamente inviato da Nihil Morari Visualizza il messaggio
    Io ho la xila2 stock; sinceramente non ho guardato come viene riconosciuta la batteria.. So solo che prima era già tanto se arrivavo a fine serata con il 5% xD
    A chi lo dici...io prima lo caricavo dovunque...in macchina, all'università, a casa di altre persone (benedetto standard europeo per i caricatori xD) xD

Quote Originariamente inviato da il tiny Visualizza il messaggio
    Che poi magari perdesse solo 1% ogni 10 minuti
    Ne perde molti di più.
    Si ma questa cosa mi mette ansia da morire xD ho abolito la batteria percentuale per questo motivo...occhio che non vede, cuore che non duole xD

Quote Originariamente inviato da luckyheroe Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma è possibile che sotto carica (kernel 2.6.9) la batteria arriva a 37-39 gradi? (prima della carica ho utlizzato per una mezz'oretta la fotocamera)
    Si è normalissimo perché la fotocamera attiva la scheda grafica e mette la luminosità dello schermo a massimo...consumando come una Ferrari. Poi in carica è normale...io ho avuto telefoni (Palm Pre) che arrivavano a 50° con molta facilità...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Tutta la scienza è o Fisica o collezione di francobolli. [Ernest Rutherford]

ROM : XILA2 stock
    Kernel : Siyah 2.6.9
    Radio: XXKI4

Pagina 337 di 437 primaprima ... 237287327335336337338339347387 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio