Andromeda integra la cwm touch nel kernel ClockworkMod Touch Recovery già sul Galaxy SII
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Ho pagato per il mio peccato e cioè aver messo il Kernel 2.6.9!
Mio dio ma io dico!!! Non so che telefoni abbiate voi ma io l'ho messo su quello con operatore TRE (volutamente più dispendioso di energia) e si è succhiato la batteria per tre giorni di fila in poche ore!!!!
Roba da succhiarsi una batteria intera da 2000mAh in 6 ore usandolo ma non per giochi e con luminosità automatica!!!!
E senza usarlo 14 ore di autonomia!!!
E non venite a dirmi che l'ho flashato male, che sicuramente c'era qualche applicazione che succhiava più del marito di Bella di Twilight, perché non è mai stato così!
Ho controllato minuziosamente tutto!!!
Sto mostro se magna la batteria e basta!!! E le performance sono leggermente superiori al topo!!!
Per disperazione l'ho tolto ed ho messo il 2.5.2!!!
Non ho usato nessun programma tipo setcpu ecc ma solo i settaggi di default messi dal matto che lo sviluppa!!!
Mi avete ingannato!!! Peccato che si possano fare più fare i processi come a Salem!!!!!
foX
Ho atteso per giorni questa risposta!
1xxDIMAxx1 (13-04-12)
2.5.2 the best......
Inviato dal mio GT-I9100
Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
HTC One M7 Silver
1xxDIMAxx1 (13-04-12)
No veramente ragazzi non scherzo!!!
Ma non esiste proprio!!! Il 2.6.9 almeno a mio parere fa SCHIFO!
Non ho rimesso il topo ma ho messo il 2.5.2 solo perché dopo aver visto succhiare la mia batteria a velocità della luce posso tranquillamente usare il 2.5.2 che è forse il migliore compromesso!!!
Quello che mi rompe del TOPO è che la luminosità di Default è stata abbassata troppo e quindi meglio il 2.5.2!!!
Forse il 2.6.9 va bene per chi si mette ad abbinargli modiche personali con i programmi adatti ma che quindi alla fine trasformano il Kernel praticamente in un Kernel che è quello che già si ottiene con il TOPO o con il 2.5.2.
Quindi a che serve mettere il 2.6.9 per poi ritoccare tutti i settaggi per renderlo un altro Kernel?!!?
P.S. Kastorix ma te se non sbaglio mi avevi detto che ti andava bene il 2.6.9!!
foX
Fox, solo per curiosità, il 2.6.9 l'hai provato sull'altro terminale? Giusto per confronto.
1xxDIMAxx1 (13-04-12)
No perché già mi erano venuti troppi capelli bianchi! ;D
Ma io stesso ho già ammesso che dove ho Vodafone come operatore anche con il topo stesso la differenza era quasi del 40% in più di autonomia rispetto all'operatore TRE.
Naturalmente i telefoni sono cloni l'uno dell'altro. Non hanno Brand ed hanno la LA2!
foX
Io usandolo normalmente, 30 minuti di chiamate circa, un paio d'ore di svago, ogni tanto controllo email. Batteria originale 1650 ci faccio circa 18 ore con una fluidità leggermente superiore al TOPO che ho usato per parecchio tempo ( non come te ).
1xxDIMAxx1 (13-04-12)