Come prestazioni non è di certo meglio del 2.6.9, ma ti farà durare un po' più la batteria.
In particolare il 2.4.2 era afflitto dai lag durante la registrazione/riproduzione dei video hd.
Originariamente inviato da Scoman
Beh per le prestazioni mi basta anche che sia pari alla 2.6.9.. Dopo lo provo e vediamo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
... non ho provato il 2.6.9, mi sono fermato al 2.6.7 ed ho prontamente rimesso il 2.5.2 che trovo più reattivo. A livello di consumi, ho appena rimesso in carica il GS2 dopo 1g2ore ... attivo 6o41m ... schermo acceso 5o01m, oltre un ora di telefonate, wi-fi sempre acceso, dati sempre attivi con tutte le sincronizzazioni, luminosità display al massimo ma in automatico, governor ondemand 200/1200 undervoltato, sceduler sio ... ed è più di quanto avrei mai sperato di ottenere ...![]()
Ragazzi voi quale consigliate tra la 2.5.2 e la 2.4.2 TOPO?
Eventualmente dove posso trovare i download? (sul sito sito gokhanmoral non sono più disponibili)
luckyheroe (05-02-12)
Io ho appena flashato la topo, però ho notato che era molto meno fluida e più scattosa della 2.6.9; in compenso non ho notato i lag nei video HD, però l'ho tolta. Ho cercato il link della 2.5.2 ma sono tutti non funzionanti.. Vorrà dire che per ora terrò questa.
( be Android)
Nihil Morari (05-02-12)
Grazie mille, ora lo flasho da odin e vediamo se va meglio del 2.6.9
V2.6.12 appena rilasciata
non ha nè l'aggiornamento OTA nè l'interfaccia per la configurazione
Siyah-v2.6.12-CWM.zip
Siyah-v2.6.12.tar
Ultima modifica di orizzonteverticale; 05-02-12 alle 20:33