Infatti se leggi il post sopra il tuo lo dicevo anch'io
Non tutte le versioni però danno il root... Prova se vuoi e facci sapere.
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA’
Sulle guide è consigliato passare dal chainfire, penso sia un passaggio di sicurezza ultracollaudato, niente vieta di fare affidamento ai vari kernel. Soprattutto pur essendo un passaggio in più non richiede un tempo eccessivo quindi l'ho sempre fatto. Inoltre il chainfire essendo praticamente un kernel stock + root e CWM, lo preferisco per fare il primo nandroid....
1xxDIMAxx1 (13-04-12)
Mi sembra evidente che abbiamo la stessa opinione. Sicuramente è meno rischiosa questa procedura anche se ci vogliono 5 minuti in più. Ora però sono curioso di sapere se anche col solo siyah sia fattibile (sembrerebbe di si con alcune versioni leggendo su xda)
Jaco, sicuramente.
Si perde sempre meno tempo con la procedura standard, come ripeto il chainfire è ultracollaudato sotto questo profilo, perchè rischiare di avere problemi o sbattimenti di letture quando la soluzione è a 3 minuti di differenza....
1xxDIMAxx1 (13-04-12)
La cosa che comunque mi fa rimanere convinto sia meglio usare il cf è che ne esce uno specifico ad ogni firmware, quindi rispetto ad un generico kernel che ha anche + modifiche in se mi piace di più.
@ claire85gr
Se sei convinta prova e fammi sapere, sono curioso.
mi aiutate x favore a capire il xke del battery drain?
ciao a tutti ho su il siyah 2.6.9,nel caso vorrei passare ad un altro kernel siyah devo fare qualche wipe o posso flasharlo direttamente?
@micione devi spiegarci meglio la situazione e la tua configurazione ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
stuppi81 (18-02-12)