ciao ragazzi qualche domanda al volo...
ho flashato la ki8 no brand più siyah 1.8...
ho visto che è uscita la 2.0..
vale la pena aggiornare il kernel?
devo anche reinserire la rom?
perdo i permessi di root?
posso fare via odin?
Grazie
ciao ragazzi qualche domanda al volo...
ho flashato la ki8 no brand più siyah 1.8...
ho visto che è uscita la 2.0..
vale la pena aggiornare il kernel?
devo anche reinserire la rom?
perdo i permessi di root?
posso fare via odin?
Grazie
Ciao Andromeda e grazie della risposta
Non aggiornare via Kies per quella storia famosa del bootloader? Praticamente se ho capito bene l'ultimo aggiornamento cambia il bootloader e ne mette uno che non permette reset del counter giusto? ho capito bene?
SE dovessi flashare con kies e installare il bootloader nuovo, non è piu possibile rimettere il vecchio? insomma tornare a prima?
Il KG1 che dici sia molto buono (e mi fido) ha una buona autonomia di batteria che tu sappia?
Ultima cosa che però è importante: se faccio il root perdo la garanzia?
Scusa le mille domande ma venendo dal NON SAPER NIENTE e etrando in un forum come questo con tantissimi 3d diventa a volte difficile rispondere a tutte le domande che ti fai? :P
Ultima modifica di Shab; 23-10-11 alle 19:41
Shab (23-10-11)
Rapido O_o
a tal punto che sei stato piu veloce del mio edit
dicevo...se faccio il root con root explorer non perdo garanzia vero?
shab non preoccuparti é tutto reversibile,se fai le cose con criterio non avrai problemi e in caso di bisogno dell'assistenza samsung lo riporti a come mamma l'ha fatto.
Io prima dell'S2 avevo il desire e ci ho montato su qualunque cosa...dalle sense alle aosp fino alla MIUI e ti dico che la rom stock dell'S2 ha davvero tutto,dai widget per le chiamate e la musica sia nel lockscreen che nella barra delle notifiche alla possibilitá di fare screenshot direttamente dal cell fino al comparto della fotocamera che sfrutta bene le qualitá della fotocamera...l'unica cosa che ti consiglio di moddare é il kernel mettendo il syiah e magari mettere l'app jkay lockscreen se vuoi apportare delle piccole modifiche estetiche,magari poi se proprio vuoi smanettare quando esce provi la ufficiale MIUI
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai
Shab (23-10-11)
Ah ok! Per riportarlo come mamma l'ha fatto devo fare un backup del firmware/kernel oltre a quello della cartella EFS?
Infatti è proprio perchè voglio farle con criterio che ho cominciato settimane prima dell'arrivo del cellulare a farmi una cultura su questo mondo prima ignoto
E non è semplice, anche col search, ci sono migliaia di pagine da leggere su questo "piccolo" forum...
si all'inizio ti senti perso...una volta orientato diventa tutto + semplice
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai