Se vuoi, sul market trovi Es gestore file che è equivalente a root explorer ma è gratis, io mi ci trovo benissimo
Ciao
Inviato dal mio Galaxy S2
XWLA4
Siyah 2.6.14
Jkay 13.6.4
Samsung Galaxy S2
Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
Radio: I91000XXKF2
Ok e SManager necessario per configurare morpheuys dove si trova...?![]()
chiccomix (06-04-12)
Mario scusa un'ultima cosa. Dopo aver installato kernel e morpheus riavvio il cell e installo SManager poi lo apro vado sulla cartella etc ecc e seguo setto gli script come su l'immagine su questo post https://www.androidiani.com/forum/mo...izzazione.html I simboli teschi e stelline sono gli stessi? E' una cosa semplice da capire come fare questi settaggi una volta aperto SManager?
Sì una volta aperto smanager, vai nel percorso etc/init.d e selezionando uno script alla volta imposti come da immagine e clicchi su save, non ti preoccupare se non trovi tutti gli script dell'immagine, alcuni sono stati rimossi nella versione 0.7.3.2
Inviato dal mio Galaxy S2
XWLA4
Siyah 2.6.14+Morpheus 0.7.3.2
Jkay 13.6.4
Ragazzi sto per flashare per la prima volta un mod kernel. Ora sono con lo stock, vado prima di chainfire per abilitare il root e poi di siyah giusto? Più che altro mi interesserebbe sapere se tra un kernel e l'altro devo fare degli wipe o meno... Grazie![]()
kekkolekko (07-04-12)
Flashato il siyah 2.6.14 e tutto ok
L'unica cosa che ho notato è un leggerissimo rallentamento soprattutto quando c'è il passaggio tra una finestra e l'altra, non tanto nello scrolling tra le pagine del manu, ma ad esempio quando faccio back. Cosa potrebbe essere e come potrei risolverlo? Grazie![]()