24 ore e ti è calata la batteria del 20%???
Ogni tanto lo accendi il dell vero? Roftl
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
dottorslump (11-03-12)
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
Non vedo questi strabilianti risultati per quanto riguarda la batteria, con dati a richiesta e luminosità automatica finora ho questi risultati.... 9 ore circa:
Con il phenomenal 4.0 extreme (dati sempre attivi!) sono anche arrivato a 5 ore di screen on.... Con uso intenso ovvio.
Edit
uv su cpu/gpu e uc 200-800Mhz bfq + ondemand
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Siyah 2.6.13
Modem NEKI2
Micro Sd 32Gb Samsung Classe 10
From my Dangerous and Powerfull Galaxy SII
consumi di tutto rispetto i tuoi.
ho seguito i vostri consigli su come impostare voltage control e gli altri tweaks, ma il consumo è alto.
inoltre betterbatterystats non segnale nessun problema!!!
procedo con un format e cambio rom. vediamo cosa succede!!!!
il mio "poco uso" può essere uguale o molto differente da quello che intendete voi cmq con quello che io intendo poco uso e con kernel differente nn ho mai avuto questo risultato.Così è chiaro ?![]()
vediamo.... ma ho gia messo in download la rom!!!!)))
voglio vedere che cosa succede se lo provo per un'oretta. di sicuro non è un periodo di tempo valido per il confronto!!!
io vedo che mentre uso il telefono la batteria scende a vista d'occhio... si vedono i numeri che calano vertiginosamente!!!!
Ragazzi potete mica postare una guida per l'app ex.... ??? Non capisco in cosa si differenziano i singoli scheduler... Tipo noop che fa????