ti quoto,piú di cosí non posso chiedere...l'unica cosa é la scomparsa del fastidiosissimo lag del lockscreen alla riattivazione del cell
Originariamente inviato da Fuoritempo
Scusate l'autocitazione ma visto che non ho finora ottenuto risposta e penso sia una domanda che anche altri di noi si fanno....
From me & my GT-I9100 Revolution 2.7.1+ siyah 1.8 _
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Grazie
......ti capisco il tempo è quello che è purtroppo..figurati se ne avessi di piu' anche io avrei già smanettato come te il tema del creare le ROM..nel modificarle...testarle con le mie idee....è un mondo bellissimo dove puoi con la fantasia creare e modificare .......va be non si puo' fare tutto e tutto bene..
p.s. scusate OT....
Ragazzi c e modo di fare andare bln con l app stock dei messaggi con questo kernel?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
1 galaxy s2 BLACK in vendita!!!
1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-
bln sarebbe?
scusate l'ignoranza![]()
Originariamente inviato da Garysquib
Gia mi sa che devo usare hancent sms...
1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-
Originariamente inviato da energie80
Il lampeggio dei tasti soft touch quando tu arriva un sms o chiamata...comodissiimissima
Originariamente inviato da dadodado
Scusa chiamate persa o sms...senza che accendi lo schermi per vedere se ti e arrivato qualche sms o ti e sfuggita qualche chiamata..ti trovi j tasti soft touck che lampeggiano se ci sn notifiche
Nn riesco a scaricare niente con il cell..parte il download e subito dopo mi dice errore download..e n scarica..sapete perche?con la cyano nn lo faceva..hi la ki8 con siha beta 7 .!anche l app che ti fa scaricare gli mp3 nn funziona..nn trova nessun risultato..che puo essere?