CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Soft root su galaxy s2 (Universal Androot)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Soft root su galaxy s2 (Universal Androot)

    Ciao ragazzi, girando un po' ho trovato questa app chiamata Universal Androot.
    Senza portarvela per le lunghe, questo programma oltre a far avere i diritti di root semplicemente premendo un tasto, ha anche una possibilità mooolto interessante: la soft root. Questa consiste in un Root temporaneo che dura fino al riavvio del telefono. (tutto semza pc)
    Mi sembra ottimo per chi non vuole perdere garanzia e non vuole avere il samsung sbloccato.

    L'avete mai provato? Funziona sul nostro affezzionato galaxy sII??

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    link please?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non mi fa scrivere l'url (MAH...). È per gli HTC ma ci sono anche dei Samsung compatibili. Qualcuno l'ho mai provato o ha mai provato questo tipo di root??
    Scrivete su google: Tutto quello che c’è da sapere sul Root di Android: quali sono i vantaggi e come farlo con un click
    Mistero sul perchè non posso scrivere il link di un altro sito....

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Prima di postare un metodo alternativo di root andrebbe come minimo verificato e provato..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goth122 Visualizza il messaggio
    questo programma oltre a far avere i diritti di root semplicemente premendo un tasto......
    anche Odin

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per ZiCkY: Veramente la mia richiesta era proprio se qualcuno aveva provato o conosceva il programma o il metodo e se quindi funziona su galaxy sII:
    "L'avete mai provato? Funziona sul nostro affezzionato galaxy sII?? "

    Per Andromeda1968: si, ci sono molti programmi o app che fanno questo. Dicevo quindi, che oltre a eseguire la normale root fa anche questa "soft-root"
    Qualcuno la conosce?? (anche non direttamente attraverso questo programma)

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goth122 Visualizza il messaggio
    Per ZiCkY: Veramente la mia richiesta era proprio se qualcuno aveva provato o conosceva il programma o il metodo e se quindi funziona su galaxy sII:
    "L'avete mai provato? Funziona sul nostro affezzionato galaxy sII?? "

    Per Andromeda1968: si, ci sono molti programmi o app che fanno questo. Dicevo quindi, che oltre a eseguire la normale root fa anche questa "soft-root"
    Qualcuno la conosce?? (anche non direttamente attraverso questo programma)
    no..ma se linki la procedura e mi assicuri che l'hai provato si puo' valutare altrimenti come faccio?

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    poi guarda con Odin in meno di 5 secondi hai il root con Chainfire che è praticamente uno stock kernel con permessi di root..oramai testato in ogni sua parte..certo è meglio avere il dongle USB..ma alla fine con pochi euro lo trovi

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    emm.. forse non ho descritto bene la richiesta. Allora, Da capo:
    Chiedevo informazioni sulla Soft-root. Un tipo di root (che fa ottenere i permessi di root e permette quindi di istallare le app che li chiedono) la quale permette, attraverso questo programma (Universal Androot) di avere i permessi di root spuntando la voce corrispondente (quindi no pc) fino al riavvio del telefono. Di conseguenza, una volta riavviato il telefono, tutto tornerà come prima cioè non avremo più i permessi di root
    Chiedevo: qualcuno di voi, conosce ed ha testato suddetto programma e/o la procedura di softroot e può fornire spiegazioni sulla procedura da eseguire e su un eventuale compatibilità con galaxy s2 I9100. Più chiaro di così non posso essere.

    Odin e altri programi permettono certo di ottenere i permessi, ma utilizzando il pc e seguendo una procedura che ci farà ottenere i permessi in modo permanente o almeno fino a quando noi non effettuiamo un operazione di ripristino (tramite backup). Con la soft-root invece, semplicemente al riavvio del telefono riavremo il telefono come prima (quindi semza permessi)

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goth122 Visualizza il messaggio
    emm.. forse non ho descritto bene la richiesta. Allora, Da capo:
    Chiedevo informazioni sulla Soft-root. Un tipo di root (che fa ottenere i permessi di root e permette quindi di istallare le app che li chiedono) la quale permette, attraverso questo programma (Universal Androot) di avere i permessi di root spuntando la voce corrispondente (quindi no pc) fino al riavvio del telefono. Di conseguenza, una volta riavviato il telefono, tutto tornerà come prima cioè non avremo più i permessi di root
    Chiedevo: qualcuno di voi, conosce ed ha testato suddetto programma e/o la procedura di softroot e può fornire spiegazioni sulla procedura da eseguire e su un eventuale compatibilità con galaxy s2 I9100. Più chiaro di così non posso essere.

    Odin e altri programi permettono certo di ottenere i permessi, ma utilizzando il pc e seguendo una procedura che ci farà ottenere i permessi in modo permanente o almeno fino a quando noi non effettuiamo un operazione di ripristino (tramite backup). Con la soft-root invece, semplicemente al riavvio del telefono riavremo il telefono come prima (quindi semza permessi)
    lascia perdere

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy