Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Mi posti l'immagine?
Questa che ho io è quella originale della Rom, non ho fatto altro che selezionare JKAY AOSP DELUXE e LOCK SCREEN
-
Quote:
Blur75
Mi posti l'immagine?
mi dice che è troppo grande cmq è la prima della prima pagina (di quella serie che hai messo tu)che ce il lucchetto,la fotocamera ecc...
-
Quote:
enzo7
mi dice che è troppo grande cmq è la prima della prima pagina (di quella serie che hai messo tu)che ce il lucchetto,la fotocamera ecc...
Fai una cosa, vai in DELUXE SETTING-OPZIONI-RESET, POI VAI A SELEZIONARE JKAY AOSP DELUXE e LOCK SCREEN E DOVRESTI AVERLA UGUALE. FAMMI SAPERE
-
Quote:
Blur75
Fai una cosa, vai in DELUXE SETTING-OPZIONI-RESET, POI VAI A SELEZIONARE JKAY AOSP DELUXE e LOCK SCREEN E DOVRESTI AVERLA UGUALE. FAMMI SAPERE
mI SORGE UN DUBBIO, MA TU HAI QUESTA ROM INSTALLATA O VUOI SOLO LA lOCK SCREEN? Perchè questa Screen è nativa di questa Rom
-
Quote:
Blur75
fatto!no a me non viene come te mi vengono si le icone rotonde ma anche i pezzi grigi cioè le strisce delle icone...sarà la versione di jkay che è diversa?
-
Quote:
enzo7
fatto!no a me non viene come te mi vengono si le icone rotonde ma anche i pezzi grigi cioè le strisce delle icone...sarà la versione di jkay che è diversa?
ma allora non hai questa Rom installata?
-
no io ho la leomar mi interessava lo sblocco come ce l hai tu..io ho jkay versione 11.
io non intendo lo sfondo dietro ma le icone di jkay...
tu hai solo i tondi delle icone io invece ho i tondi ma anche strisce grigie sopra le icone...come mai?tu che versione hai di jkay?
-
Quote:
enzo7
no io ho la leomar mi interessava lo sblocco come ce l hai tu..io ho jkay versione 11.
io non intendo lo sfondo dietro ma le icone di jkay...
tu hai solo i tondi delle icone io invece ho i tondi ma anche strisce grigie sopra le icone...come mai?tu che versione hai di jkay?
Ecco perchè. Potresti fare una cosa. Scarica la rom, la dezippi e troverai nella cartella sdcard, mi pare, l'applicazione JKAY. La prendi, la passi sul terminale ed installi questa. E' sempre la stessa versione, la 11, ma studiata graficamente per questa Rom
-
si infatti stavo pensando la stessa cosa;)
intando grazie mille blur
-
Quote:
enzo7
si infatti stavo pensando la stessa cosa;)
intando grazie mille blur
...Di niente;)
-
Quote:
Blur75
Si. Hai già flashato questa Rom?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si appena flashata
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
spygia
Si appena flashata
Allora, che ne dici? Hai problemi alla rete?
-
Quote:
Blur75
Allora, che ne dici? Hai problemi alla rete?
Si.... Rispetto ad altre rom che ho provato Il segnale del tel ed il wifi sono un po scarsi
-
Quote:
spygia
Si.... Rispetto ad altre rom che ho provato Il segnale del tel ed il wifi sono un po scarsi
Ora fai una cosa, scaricati lo stesso tema dal link postato nel primo post(Black e Green) e lo flash, vedrai che sarà tutto apposto. E' solo un problema vettore già sistemato nella prossima versione
-
Quote:
Blur75
Ora fai una cosa, scaricati lo stesso tema dal link postato nel primo post(Black e Green) e lo flash, vedrai che sarà tutto apposto. E' solo un problema vettore già sistemato nella prossima versione
Ok ci provo intanto eccoti un tanks
-
Quote:
spygia
Ok ci provo intanto eccoti un tanks
Ricordati prima di flashare il tema, wipe cache e wipe dalvik
-
Quote:
Blur75
Ricordati prima di flashare il tema, wipe cache e wipe dalvik
Fatto ef effettivamente i segnali sembrano migliorati
-
Quote:
spygia
Fatto ef effettivamente i segnali sembrano migliorati
Testala. Guarda che bella e veloce.
-
novità in merito alla verzione per KI8??? non sto nella pelle...
-
Quote:
zacagn
novità in merito alla verzione per KI8??? non sto nella pelle...
La versione ki8 è già pronta da tempo. Ho finito di parlare adesso con PFittech. Se non esce JKAY versione 12 non può metterla in download. Non appena la V12 di jkay è pronta, dovrebbe essere entro stasera da come si evince su xda, la metterà immediatamente in download e ve la porterò subito qui.;)
-
Quote:
Blur75
ciao dove hai preso quel fighissimo orologio con le bolle? *.*
-
Quote:
Originariamente inviato da noblex
ciao dove hai preso quel fighissimo orologio con le bolle? *.*
Beautiful widget dal market
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi uscita la v12 di jkay ma per ki3 ,per ki8 uscirà più avanti. Sono un po confuso. Ma per la ki3 non esisteva la v11?Booh
http://www.mediafire.com/?gd8ps6l9ucb27sz
Features : (bold are new in v12):
* Removed padding code from sound toggle
* Changed the default shortcuts on lock screen (now only Unlock and Sound toggle at center, so glass left, right and up will all be unlock and down will be silent)
* Added Flashlight toggle to quick panel (it keeps screen on! So remember to turn it off using button or power button)
* Added Auto brightness toggle to quick panel
* Added Secure toggle to quick panel (your unlock screen will switch to your selected lock screen while not secure)
* Fixed vibration toggle on quick panel and Phone options dialog (now switches correctly according to vibration state: always off, always on, only in silent mode, only if not in silent mode)
* Toggle for Deluxe quick panel (requires reboot, if off then it's only the 5 stock quick panel buttons that are shown)
* Toggle for Bluetooth On notification
* Toggle for status bar vibrate icon (show only when in silent mode)
* Toggle for lock screen charging info
* Toggle for lock screen next alarm info
* Toggle for lock screen date
-
mhmhmh...
quindi la nuova rom RARITY per KI8 uscirà più avanti?!? Oppure faranno qualcosa lo stesso, magari che andranno a corregere quei pochi bug che presenta questa release? A presto, tienici aggiornati e buona giornata.
Marzio.
-
Quote:
Mak77
quindi la nuova rom RARITY per KI8 uscirà più avanti?!? Oppure faranno qualcosa lo stesso, magari che andranno a corregere quei pochi bug che presenta questa release? A presto, tienici aggiornati e buona giornata.
Marzio.
A questo punto penso di proprio di si. Vi terrò aggiornati
-
ciao Blur mi con fermi che su questa rom si può installare la kitchen di leomar??
-
Quote:
Originariamente inviato da spygia
ciao Blur mi con fermi che su questa rom si può installare la kitchen di leomar??
Si. Ma non tutto é compatibile. Come ti trovi?
-
Quote:
Blur75
Si. Ma non tutto é compatibile. Come ti trovi?
Androidiani App
Ottima ron
-
Questo fine settimana Versione 3.8 di Rarity con l'aggiunta di qualche novità, a sorpresa.Non vi so dire se basata su KI3 ancora con l'aggiunta di JKAY V12, o su KI8. Sarete aggiornati..:)
Comunque non mi aspettavo fosse cosi fluida e perfetta. Già da una settimana e mai nessun problema, anche minimo.
-
Quote:
Blur75
Questo fine settimana Versione 3.8 di Rarity con l'aggiunta di qualche novità, a sorpresa.Non vi so dire se basata su KI3 ancora con l'aggiunta di JKAY V12, o su KI8. Sarete aggiornati..:)
Comunque non mi aspettavo fosse cosi fluida e perfetta. Già da una settimana e mai nessun problema, anche minimo.
Stavo aspettando la rom con base KI8 x metterla sul cell di un mio collega di lavoro.. x vedere come gli andava... così poi me la installavo io... ma aspetterò...
Ma come kernel usi il suo oppure hai messo altri kernel ???
-
Quote:
Originariamente inviato da NeGriTa
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Stavo aspettando la rom con base KI8 x metterla sul cell di un mio collega di lavoro.. x vedere come gli andava... così poi me la installavo io... ma aspetterò...
Uso il nimphetamine
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Quote:
Uso il nimphetamine
Androidiani App
Ok grazie mille per l'informazione!!!
-
Quote:
Blur75
Bene, allora aspetterò questo fine sttimana, nel frattempo mi installerò l'aggiornamento alla mia Criskelo...è uscita la versione completa 25, vediamo un pò :cool:
-
Da xda, JKAY V12 per KI8 in test. Prossima all'uscita:)
Si prevede per domani l'uscita ufficiale
-
...e andiamooooooooooooooooooooooooooooo, mitticccccoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
-
Quote:
Blur75
Da xda, JKAY V12 per KI8 in test. Prossima all'uscita:)
Si prevede per domani l'uscita ufficiale
incrociamo speranzosi le dita.... ;)
-
Come promesso ecco a voi JKAY V12 per KI8
Free File Hosting Made Simple - MediaFire
A questo punto, tra oggi domani la nuova Rarity. Vi terrò agggiornatirotfl
-
già montato questa mattina sulla Criskelo, ma non sto nella pelle, perchè ho troppo voglia di provare questa rarity...sinceramente l'attuale rom mi ha un pò scocciato :D
-
Quote:
Blur75
Ma a cosa serve questa jkay?
-
Quote:
pyro
Ma a cosa serve questa jkay?
E' la lock screen personalizzata di ogni Rom;)