in download!!!..come mai cosi grande?..il fix gps con il link in prima pagina è già compreso nella rom?
Visualizzazione stampabile
in download!!!..come mai cosi grande?..il fix gps con il link in prima pagina è già compreso nella rom?
Quote:
Originariamente inviato da acul90ml
Non ho controllato, ma penso di si. Non è grande il file, installato è 190mb
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
trovati bug o avuti fc?..io sto istallando ora..blur75 tu che launcher usi?
Quote:
Neanche mezzo bug. Io usavo ed uso go launcher. Hai installato il tema black and green? Troppo bello
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
... E nessuna fc
Quote:
Ho montato lo speedmod k2. 5,anche se sacrifico la bootanimation, ma ho una durata della batteria ottima.
sto facendo i vari wipe e poi parto con l istallazione:-)
io recentemente ho tenuto sempre il siyah 2.0 e mai avuti problemi..lo speedmod lo avevo 4 mesi fa al tempo del galaxy s
Ma la versione no wipe quando esce?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Mi pare che nella rom ci sia il siyah. Ti consiglio di installare il tema black and green, sembra uguale alla rom ma non lo è.
Quote:
Originariamente inviato da spygia
Fai la wipe che è meglio. 10 minuti in più
[QUOTE=Blur75;737257]Fai la wipe che è meglio. 10 minuti in p
si si io utilizzo sempre le versioni wipe.... era una semplice curiosità... anche perchè ieri sera leggevo tre ore per il link del download della versione no-wipe e stamattina non è cambiato nulla.
come è possibile cambiare la funzione delle icone quando attivo agile lock?
Non trovo piu program monitor..non c è nella rom?
Program monitor e inserito nella rom e ha il blocco publicita nelle app
Quando vado nei widget pero non lo trovo..
@blur75
Sai x caso come si fa ad impostarlo come widget xke nella lista non c è..mi era molto utile nelle altre rom..
aggiornato primo post.
ho caricato questa rom per passare il tempo e devo dire che e' veramente bellissima,fluida e veloce.
una curiosita' per provare il PFGPS bisogna scaricarlo a parte? si trova nella room?
grazie
Quote:
Originariamente inviato da tegolina
No, devi scaricarlo a parte.
scusa blur tu lo hai caricato?
che versione bisogna mettere tra la a-b-c-d-e-f
grazie
sono andato sul link del pfgps in prima pagina ma non c è il link per download dove lo trovo?
Li devi provare uno ad uno,praticamente per l'Italia prima flashi la A nella tua zona e la provi, poi la b e cosi via fino a trovare quella che ti da una quasi esatta posizione, circa 7/8 mt contro i 30/40 di quello esistente.
aggiornato primo post con link download pfgps, tema black and white e fix gtalk
Ma in questo modo va bene in una zona ma se viaggio non va bene piu..
Quote:
Non è così, è una storia in po complicata da spiegare. Se hai trovato lo zio giusto, in tutta italia non avrai problemi, ma ciò non vuol dire che ne avrai fuori Italia.
Quote:
Lo zip non lo zio
Ragazzi, siccome la alien non va avanti vorrei riprovare questa rom, ma vorrei capire bene una cosa:
Ha la kitchen oppure ogni mod e personalizzazione si deve scaricare e flashare via recovery?
Qual è l ultima versione disponibile?
La cucina di leomar se non possiedi la checkrom e leomar non funziona..non permette di scaricare i file..testato stamattina nel tentativo di scaricare "program monitor widget" che non riesco a trovare sulla rarity..
Quote:
Ma la sto usando io e funziona. Ti ricordo che non tutto è compatibile. Qualche mods. I kernel, i modem questi funzionano benissimo. Testati
Quote:
Anche qualche utility tipo widget picker funziona
A me dice "you are not running a revolution rom..please download and install it"
Quote:
Prova a disinstallare la cucina, vai sul sito della check e scarichi e reinstalli la kitchen
C è un modo x capire in termini di metri qual è lo zip migliore del gps?
La cucina non funziona lo stesso..mi dice il messaggio di prima..
Ho installato lo zip A ed è andato bene ma quandk vado a flashare gli altri mi da aborted..
Ma sul sito si parla della 3.8.1. Esiste già o è un progetto?
[ROM][2.3.5][KI4] Rarity ROM-PFGPS-TWEAKS-MODS-THEMES[more as smooth] v3.8 24.10.2011 - xda-developers
nel Changelog: "v3.8.1>>update SiyahKernel v2.0, added market ICS 3.2.0, added..."
Ragazzi un consiglio, qualsiasi rom si installa, a meno che non si venga da una versione precedente della stessa Rom, installate sempre la versione WIPE, onde evitare problemi che poi attribuite alla stessa Rom, quando invece nascono da possibili conflitti con le vecchie installazioni
Se siete con il precedente firmware KI8, vi consiglio, prima di installare una qualsiasi rom basata su un firmware più recente, in questo caso la Rarity che è basata su KI4, di installare il firmware su cui è basata la Rom e poi la Rom stessa, quindi, Installate il Firmware 2.3.5 KI4 e poi la versione Rarity 3.80.