salve a tutti, seguendo le varie guide, grazie al mitico Blur 75 ho flashato la rom è veramente veloce e bella, una domanda posso montare il Kernel ragemod, con il quale mio sono trovato benissimo, soprattutto per la gestione della batteria?
GRAZIE
salve a tutti, seguendo le varie guide, grazie al mitico Blur 75 ho flashato la rom è veramente veloce e bella, una domanda posso montare il Kernel ragemod, con il quale mio sono trovato benissimo, soprattutto per la gestione della batteria?
GRAZIE
Funzionano anche con la 3.9 senza il tema di lexullde? Vorrei cambiare l'icona della batteria...
Inoltre volevo chiederti se conosci un programma per tener sotto controllo le temperature che non sia Gauge Battery Mod, grazie.
Originariamente inviato da ubuntu61
Anche io lo reputo il migliore. Lo puoi montare senza problemi. Comunque il siyah 2.1.1 con questa rom non ha problemi anzi..provalo per qualche giorno
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ultima modifica di Blur75; 08-11-11 alle 21:23
Originariamente inviato da luchino89
Solo con la rarity non l'ho testato. Prova a farlo tu e ne pubblichi i risultati
Originariamente inviato da Blur75
Esiste un programma ma adesso non ricordo il nome.
Ok ti ringrazio
Ho dovuto riflashare la 3.9 perchè ho copiato un file di framework per le icone della batteria senza avere il Root Explorer e mi continuava a riavviare il Galaxy, domani dovrò rifare la calibrazione della batteria e stasera mi tocca risistemare tutto da capo :P
Un consiglio: Dopo aver installato la rom e sistemato per bene tutto il terminale, fate un bel backup con CWM, eviterete di, ogni volta che qualcosa va male, rifare tutto da capo, Con il medesimo backup avete la possibilità di provare le rom che volete, e poi, in 5 minuti ritornare alla vostra senza problemi
Scusa Blur ma quando provo a flashare dalla cartella addons la tw 4.5 non me la installa e quando il tel riparte non trovo piú la touch wiz che era installata di default
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk