Sono contento che hai risolto. Le cose fatte in modo affrettato portano sempre a possibili problemi.
[QUOTE=Blur75;763633]AGGIUNTO AL PRIMO POST IL DOWNLOAD PER MODIFICARE LE ICONE DI JKAY CON TUTTI I COLORI CHE VOLETE. SONO MOLTO BELLE BY PFITTECH:
Link: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
ma come si fa a modificarle?
[QUOTE=bingo1972;792683] Scarica il pacchetto ALL IN ONE dal link:Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Dezippa il pacchetto scaricato, ti troverai tante cartelle con il nome dei colori;
Prendi la cartella dai colori che più ti piacciono o anche più cartelle e le passi sul telefonino;
Nel telefonino, vai in DELUXE SETTING, vai per esempio nella voce UNLOCK, premilo fisso e ti darà fra le altre opzioni anche la GALLERIA, seleziona e ti darà le cartelle con le icone che precedentemente avevi passato sul terminale;
Premi sull'icona col disegno adatto, e ti troverai quel colore.
Ragazzi qualcuno mi può postare il link per la kitchen? Al link in prima pagina non sono riuscito a trovarlo.
La Kitchen la trovi sul sito del produttore, praticamente al link che ti posto troverai le bootanimations, i temi, le status bar ecc
[ROM][2.3.5][KJ1] Rarity ROM-PFGPS-TWEAKS-MODS-THEMES[more as smooth]v3.9 7.11.2011 - xda-developers
Qualsiasi cosa ti piacerà, la scaricherai, la sposterai sul terminale e da li potrai flasharla
Originariamente inviato da Blur75
Grz Blur ora ho capito pensavo fosse un programma da installare... cmq ho un paio dnproblemi riguardanti il browser... il primo é che nn mi visualizza tutte le pubblicità a destra dei siti e mi spunta scritto impossibile visualizzare l'indirizzo verificare... ecc ecc. Nn so che problema sia ma lo fa con tuttini browser... poi in quello stock come posso disabilitare l'overglowscroll? É molto fastidioso così facendo delle prove ho finito x cancellare il "browser.apk" e ora sn senza browser stock... mi potresti passare il tuo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da mike36
Sono in viaggio e mi viene impossibile farlo. Fai una cosa, dezippa la rom che hai scaricato sul pc, dentro la cartella mi pare sistem, trovi l'apk
Originariamente inviato da mike36
Per le pubblicità é normale, nella rom c'è il filtro antipubblicita'
Mm ho capito ma non si può disabilitare? vedere i siti caricati con tutte quelle scritte impossibile mi da molto fastidio >.<... Per quanto riguarda il browser stock ora funziona ma ho ancora il problema dell'overscrollglow... nella leomar bastava flashare un piccolo zip da cwm per disattivarlo qui invece?