CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 95 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 947
Discussione:

[ROM] Rarity By PFittech - Android 2.3.5-PFGPS-JKay-CallRec-Bln

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Blur75

Smartphone
    Htc One M8

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 940 volte in 735 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bingo1972 Visualizza il messaggio
    andato tutto alla perfezione grazie a te. grazie mille
    Sono contento che hai risolto. Le cose fatte in modo affrettato portano sempre a possibili problemi.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Blur75;763633]AGGIUNTO AL PRIMO POST IL DOWNLOAD PER MODIFICARE LE ICONE DI JKAY CON TUTTI I COLORI CHE VOLETE. SONO MOLTO BELLE BY PFITTECH:
    Link: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!

ma come si fa a modificarle?

Smartphone
    Htc One M8

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

[QUOTE=bingo1972;792683]
    Quote Originariamente inviato da Blur75 Visualizza il messaggio
    AGGIUNTO AL PRIMO POST IL DOWNLOAD PER MODIFICARE LE ICONE DI JKAY CON TUTTI I COLORI CHE VOLETE. SONO MOLTO BELLE BY PFITTECH:
    Link: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!

ma come si fa a modificarle?
    Scarica il pacchetto ALL IN ONE dal link:Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
    Dezippa il pacchetto scaricato, ti troverai tante cartelle con il nome dei colori;
    Prendi la cartella dai colori che più ti piacciono o anche più cartelle e le passi sul telefonino;
    Nel telefonino, vai in DELUXE SETTING, vai per esempio nella voce UNLOCK, premilo fisso e ti darà fra le altre opzioni anche la GALLERIA, seleziona e ti darà le cartelle con le icone che precedentemente avevi passato sul terminale;
    Premi sull'icona col disegno adatto, e ti troverai quel colore.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi qualcuno mi può postare il link per la kitchen? Al link in prima pagina non sono riuscito a trovarlo.

Smartphone
    Htc One M8

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike36 Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno mi può postare il link per la kitchen? Al link in prima pagina non sono riuscito a trovarlo.
    La Kitchen la trovi sul sito del produttore, praticamente al link che ti posto troverai le bootanimations, i temi, le status bar ecc
    [ROM][2.3.5][KJ1] Rarity ROM-PFGPS-TWEAKS-MODS-THEMES[more as smooth]v3.9 7.11.2011 - xda-developers

Qualsiasi cosa ti piacerà, la scaricherai, la sposterai sul terminale e da li potrai flasharla

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blur75
    Originariamente inviato da mike36
    La Kitchen la trovi sul sito del produttore, praticamente al link che ti posto troverai le bootanimations, i temi, le status bar ecc
    [ROM][2.3.5][KJ1] Rarity ROM-PFGPS-TWEAKS-MODS-THEMES[more as smooth]v3.9 7.11.2011 - xda-developers

Qualsiasi cosa ti piacerà, la scaricherai, la sposterai sul terminale e da li potrai flasharla

Grz Blur ora ho capito pensavo fosse un programma da installare... cmq ho un paio dnproblemi riguardanti il browser... il primo é che nn mi visualizza tutte le pubblicità a destra dei siti e mi spunta scritto impossibile visualizzare l'indirizzo verificare... ecc ecc. Nn so che problema sia ma lo fa con tuttini browser... poi in quello stock come posso disabilitare l'overglowscroll? É molto fastidioso così facendo delle prove ho finito x cancellare il "browser.apk" e ora sn senza browser stock... mi potresti passare il tuo?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Smartphone
    Htc One M8

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike36

Grz Blur ora ho capito pensavo fosse un programma da installare... cmq ho un paio dnproblemi riguardanti il browser... il primo é che nn mi visualizza tutte le pubblicità a destra dei siti e mi spunta scritto impossibile visualizzare l'indirizzo verificare... ecc ecc. Nn so che problema sia ma lo fa con tuttini browser... poi in quello stock come posso disabilitare l'overglowscroll? É molto fastidioso così facendo delle prove ho finito x cancellare il "browser.apk" e ora sn senza browser stock... mi potresti passare il tuo?

Sono in viaggio e mi viene impossibile farlo. Fai una cosa, dezippa la rom che hai scaricato sul pc, dentro la cartella mi pare sistem, trovi l'apk

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Sono in viaggio e mi viene impossibile farlo. Fai una cosa, dezippa la rom che hai scaricato sul pc, dentro la cartella mi pare sistem, trovi l'apk

Ok grz per quanto riguarda il problema delle pubblicità che non vengono visualizzate cosa può essere? E' come se il java script nn funzionasse... è possibile reinstallarlo?

Smartphone
    Htc One M8

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike36
    Originariamente inviato da Blur75

Ok grz per quanto riguarda il problema delle pubblicità che non vengono visualizzate cosa può essere? E' come se il java script nn funzionasse... è possibile reinstallarlo?

Per le pubblicità é normale, nella rom c'è il filtro antipubblicita'

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Per le pubblicità é normale, nella rom c'è il filtro antipubblicita'

Mm ho capito ma non si può disabilitare? vedere i siti caricati con tutte quelle scritte impossibile mi da molto fastidio >.<... Per quanto riguarda il browser stock ora funziona ma ho ancora il problema dell'overscrollglow... nella leomar bastava flashare un piccolo zip da cwm per disattivarlo qui invece?

Pagina 47 di 95 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio