Te lo avevo detto io!!!!!!!Penso che prima dell'uscita della Rom, i temi saranno aggiornati alla 4.1. Devi essere pazienteee
Temi in aggiornamento alla V 4.1
Senti pazienza pazienza...tu mi hai rovinato che mi hai fatto provare queste rom e quindi ti ritengo direttamente responsabile per i ritardi ed i malfunzionamenti...)))
P.S. Visto che per iscritto spesso non si evince il tono dei discorsi...ovviamente sto scherzando, ed anzi ti ringrazio ancora per avermi fatto installare questa rom![]()
Ma se flasho la nowipe dopo aver fatto i 3 wipe in cmw perdo le applicazioni che ho installare sul telefono? Come faccio per non perderle? Se faccio un nandroid backup una volta che faccio il restore mi tornerebbe alla versione 3.9 che ho installato ora no?
Devi fare un backup delle applicazioni, non devi fare un nandroid. Usa titanium per il backup delle applicazioni, fai i 3 wipe installi la Rom e ripristini da titanium i backup. Se non hai Titanium, fai i 2 wipe(Cache e Dalvik) e installi la Rom. Ti ritroverai la nuova versione della Rarity e tutti i programmi già installati, ma no un installazione pulita
Aggiornato Primo Post Con la V 4.1. Buona Installazione