A Gennaio un importante aggiornamento della Rarity: La Rarity V4.5 GTX Bravia Engine & XLoud
Per info:[ROM][2.3.6][KK5] Rarity ROM-BRAVIA ENGINE-XLOUD-PFGPS-THEMES-v4.5GTX coming2012 - xda-developers
(Sito in allestimento)
il vostro benchmark ha fatto 5798 il mio con stock rom 2.3.4 itv ha fatto 5859 u.u ( ho utilizzato lo stesso programma)
Blur sti cazzi questa mi sa che me la provo davvero!!!
[ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
[KERNEL] Phenomenal 4.0
Modem NEKI2
My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650![]()
Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.
Il thread originale della Rarity su xda è stato ufficialmente chiuso!
Come mai? :confused:
Tapatalk su Galaxy S2 da Italia
A quanto pare è stato lui stesso che ha chiesto di farlo chiudere, non so se definitivamente, perchè si è lamentato del fatto che qualcuno gli ha rubato le idee per inserirle nelle proprie rom, posso capire chi, quindi a che serve lavorare quando poi qualcun altro si prende i meriti? Speriamo che si calmi e riprenda lo sviluppo. Vi farò sapere
Perbacco!
Ma è normale che si rubino le idee su xda... Sai quante ne ho viste io? Ce n'è stata gente che ha dato di matto. Ma noi siamo con lui ovviamente. Portagli la nostra parola.
Gli ho inviato un PM, speriamo che lo riceva e che continui lo sviluppo anche sul suo blog. Intanto cerchiamo di non far morire questo Thread pubblicando opinioni varie nell'attesa che lo sviluppo riprenda. Mi dispiace tanto, sai?
http://pfittech.blogspot.com/p/galax...om-rarity.html
Ultima modifica di Blur75; 08-12-11 alle 09:05
Anche a me... tanto!
E la colpa è tua che mi ci hai fatto affezionare