Vabbè io dicevo così x sapere !!! quando esce la scarico !!! tanto poi fino a sabato nn potrei installarla !!! Cmq grazie per lo sforzo che fai !!!
Originariamente inviato da Blur75
Lo so... infatti ti ringrazio x quello che fai!!! Nn vedo l'ora di provarla guarda!!!
Inviato dal mio Galaxy S2 Thunderbolt 4.0 usando Androidiani App
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
I temi in prima pagina funzionano ora?
Inviato dal mio FoxHoundy Galaxy SII v2.1
Puoi postarmi il link al download del clear glass?perche a me non va xda
Inviato dal mio FoxHoundy Galaxy SII v2.1
salve a tutti.... vi dico la mia... ho installato la v4 e stamattina dopo il primo ciclo di ricarica con calibrazione della batteria ho staccato il telefono dall'alimentazione alle 07.10 e ad ora ho ancora il 97% di autonomia (con uso modesto cioè solo telefonate). Mai raggiunti risultati simili con versioni precedenti di questa rom e di altre rom. SPETTACOLARE!!!
Ecco qua: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
I mega del download sono cambiati, ecco perchè presumo che sia stato sistemato. Ma non ho ricevuto ancora nessuna conferma. Fai un backup nel caso vada di nuovo in bootloop
Ciao blur, io ho ancora il problema della rotazione dello schermo da verticale a landscape, è abbastanza lenta e quando ruota, i widget non appaiono subito ma vengono visualizzati con qualche secondo di ritardo dal completamento della rotazione.
Te hai idea del perché?
Altra cosa, ieri ho fatto un backup in recovery, solo che quando sono andato a ripristinare mi dava errore:md5sum dismatch...
Come mai?
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4