CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Nuovo bootloader e niente download mode?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nuovo bootloader e niente download mode?

    Ma è vero che se mi metto a flashare il nuovo 2.3.5 col nuovo bootloader perdo la possibilità (oltre a quella di togliere il tirangolo con il jig dopo il root) di andare in download mode???
    E se è così, come potrei successivamente ri-flashare altre rom con ODIN?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di fier03


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 75 volte in 67 Posts
    Predefinito

    no da quel che so io funziona tutto,l'unica differenza è che col jig non ti azzera il contatore dei flash unofficial,aspetta conferme però...
    tuttavia non vedo il motivo di aggiornare il bootloader,basta che ti scarichi la rom 2.3.5 versione CWM e sei apposto

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fier03 Visualizza il messaggio
    no da quel che so io funziona tutto,l'unica differenza è che col jig non ti azzera il contatore dei flash unofficial,aspetta conferme però...
    tuttavia non vedo il motivo di aggiornare il bootloader,basta che ti scarichi la rom 2.3.5 versione CWM e sei apposto
    Mi sono prima scaricato la 2.3.5 nord europa, però adesso c'è la 2.3.5 brand H3G; penso che la versione modem sia migliore inquest'ultima (o almeno sia ottimizzata per il mio H3G); vorrei quindi riflashare la rom stock H3G; anche se per adesso vorrei evitare qualunque modifica sul bootloader (o letto che se si fanno casini con il bootloader si va incontro ad un full-brick).

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fbifone Visualizza il messaggio
    Mi sono prima scaricato la 2.3.5 nord europa, però adesso c'è la 2.3.5 brand H3G; penso che la versione modem sia migliore inquest'ultima (o almeno sia ottimizzata per il mio H3G); vorrei quindi riflashare la rom stock H3G; anche se per adesso vorrei evitare qualunque modifica sul bootloader (o letto che se si fanno casini con il bootloader si va incontro ad un full-brick).
    Stai facendo un lavoro inutile in ogni caso le istruzioni per il flash delle rom stock le hai nella sez guide in evidenza.Io terrei la no brand..poi vedi tu
    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy