Ma cosa c'entra la rom, ma per favore non dite corbellerie.
Visualizzazione stampabile
Beh se mi succede che la batteria non tiene nemmeno un giorno non è una corbelleria. Non ho detto che è la Rom a causare questo, ho detto potrebbe. Quando torno ad una rom stock saprò come si comporta la batteria con quella abbinata a un determinato kernel.
Avrò fatto 3 ricalibrazioni della batteria ma è sempre la stessa storia, navigazione, mezz'oretta di giochini stupidi e qualche widget e non arrivo a sera con una carica del 100%...
Non è una questione di calibrazione. Come ti spieghi il fatto che io monto la stessa rom, ho attivato a palla viber, facebook, whatsApp, google+, e molte altre cose, in più, almeno il 40% di consumo lo devo alle telefonate email e quant'altro, dati attivi a palla, wifi ed non ricordo cosa, ed arrivo a fare 21/22h. Che volete di più? Vuol dire che hai altri problemi o che i tuoi giochi fanno 2 a litro.
P.S: dimenticavo, il display viene acceso in continuazione, che come sai è il maggior indiziato per il consumo di batteria
E che ti devo dire? Se ho un problema con una cosa non posso esporlo perchè a te va bene?
Ora ho solo il widget dell'orologio attivo, le altre pagine sono vuote e sto controllando i consumi. Però non mi sembra nemmeno giusto avere il galaxy per tenere le pagine vuote se no la batteria non mi arriva a sera....
Certo che lo devi esporlo, ma devi indagare anche sulle applicazioni che partono all'avvio di casa samsung. Può anche essere la batteria. Questo per dirti che con molte più cose di te riesco a fare, naturalmente senza setcpu o altro quelle ore. Quindi da te c'è qualcosa che non va. Di conseguenza puoi fare tutte le prove che vuoi
Ora provo a vedere con batterybetterstats a vedere i consumi delle singole applicazioni, perchè è davvero inamissibile che la batteria tenga così poco...
Quote:
Originariamente inviato da luchino89
L'hai scaricato dal market o da XDA ?!?
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v. 2.0.0 + Ragemod v 1.1 b.
Su XDA hai l'ultima versione gratis!
Devo essere più esplicito? Google -> betterbatterystats xda -> primo link -> secondo post
:cool::DLuchino ti rammento che devi guardare la lista degli wakelocks e che più ti stanno prossimi allo 0% e meglio è! ^_^
Quote:
Originariamente inviato da Scoman
Beccato, grazie Sco !!!!!!!!!!!!!!
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v. 2.0.0 + Ragemod v 1.1 b.