Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
L'hai scaricato dal market o da XDA ?!?
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v. 2.0.0 + Ragemod v 1.1 b.
L'ho scaricato da xda :D
-
Quote:
Scoman
Su XDA hai l'ultima versione gratis!
Devo essere più esplicito? Google -> betterbatterystats xda -> primo link -> secondo post
:cool::D
Luchino ti rammento che devi guardare la lista degli wakelocks e che più ti stanno prossimi allo 0% e meglio è! ^_^
Si li sto tenendo sotto controllo, per ora ne ho uno a 0,4 dopo provo a giocare una mezz'oretta e vedo. Il problema è quando accendo il wi-fi, lì cala di 1% ogni 1-2 minuti, capisco che il wifi ciucci molto ma quando userò la connessione dati non immagino lo scempio...
Se non risolvo credo proprio che mi comprerò la batteria da 2000...
-
Ma è inutile che ti compri quella da 2000 xke io con KI8 + Ragemod ora che sono le 23.05 sto al 87%... Ho giocato navigato messaggiato cmq nn un uso intenso sicuramente ma questo è quello che io richiedo ogni giorno quindi io vado tranquillo sui 2 giorni interi forse anche di piu... Prima senza il ragemode con quest uso arrivavo a sera sul 20% e dovevo metterlo a caricare la notte :D
-
Quote:
Valery46
Ma è inutile che ti compri quella da 2000 xke io con KI8 + Ragemod ora che sono le 23.05 sto al 87%... Ho giocato navigato messaggiato cmq nn un uso intenso sicuramente ma questo è quello che io richiedo ogni giorno quindi io vado tranquillo sui 2 giorni interi forse anche di piu... Prima senza il ragemode con quest uso arrivavo a sera sul 20% e dovevo metterlo a caricare la notte :D
Io l'avevo il ragemod con la Rarity ma i consumi erano uguali a quando avero il Siyah. Ora ho rimesso il Siyah ma non va comunque bene ancora. Adesso ho giocato 20 minuti ad Air Penguin e mi è scesa da 83 a 73%, mi sembra troppo per un giochino così....
-
Si io dicdvo il tuo puo essere un problems di batteria che nn riesce a essere il massimo e quindi puoi comprartene un altra ma secondo mr è inutile da 2000 xke come ti ho detto io con qll normale riesco a tenerlo per parecchio tempo...
-
Quote:
Scoman
Su XDA hai l'ultima versione gratis!
Devo essere più esplicito? Google -> betterbatterystats xda -> primo link -> secondo post
:cool::D
Luchino ti rammento che devi guardare la lista degli wakelocks e che più ti stanno prossimi allo 0% e meglio è! ^_^
Ho Active manager launch al 2% e Pocket Service al 1.5% circa potrebbero essere problemi? Anche gtalk all'1% ma non lo uso mai...
PS: ora ho al 2.7 BWL che riguarda widget locker.. sono valori troppo alti?
-
-
Potete dirmi quali sono compatibili con la rom miui 1.11.18,oltre al SIYAH che mi da problemi.
-
Quote:
luchino89
Ho Active manager launch al 2% e Pocket Service al 1.5% circa potrebbero essere problemi? Anche gtalk all'1% ma non lo uso mai...
PS: ora ho al 2.7 BWL che riguarda widget locker.. sono valori troppo alti?
Luchino il primo che hai messo dovrebbe essere un processo di Android, quindi va bene (anche se 2% è stranamente tanto), gli altri processi se li riesci a freezzare qualcosa in autonomia dovresti guadagnare!
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti, vi pongo un piccolo quesito,
Allegato 3963
come da foto caricata il mio galaxy s2 e durato piu di 1 gg e 20 ore (e non l'avevo caricato al 100% ma tipo a 92/93%) tutto il tempo con connessione dati attiva e dati in background (ad esclusione della notte che tolgo la connessione) ci ho giocato pure un due orette circa suddivise in season da mezzoretta abbondante l'una, in piu ogni 15 minuti circa controllo fb, scrivo su fb messenger, whatapp, controllo/leggo vari forum ecc...insomma tolto il wifi lo utilizzo abbastanza. fino a ieri non avevo mai superato il gg di durata usandolo allo stesso modo, come mai di punto in bianco tutto sto miglioramento?
Preciso che ho flashato 2 sett fa la checkromr revolution HD 3.1.1. e giro con siyah 2.1.1., KI4 e versione android 2.3.5
thx1000