esagerati....problemi alla CWM...e basta....comunque i kernel test sono cosi'...sono prove
Visualizzazione stampabile
Se posso dire la mia, con ki8 e kernel cf+cwm e uso normale del cell. Arrivo a sera con circa il 20% di carica residua. Se poi lo uso un pelo sotto la media faccio anche di +. Per i miei usi direi che va bene. Sapete quando scende molto? Quando mi trovo a navigare molto in 2g in posti non ben coperti....ecco li è capitato che in un pomeriggio mi si è fottuta l'80% di carica e il telefono si è spento!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ma nessuno parla dello speedmod k2-1?l'ho messo domenica e oggi ho ancora il 50% della batteria,ok non ho usato molto il telefono in questi 2 giorni ma leggendo anche su XDA molti stanno notando una durata eccelsa della batteria,se avete voglia e tempo vi consiglio di dargli una chance
P.S. è uscito il k2-2 ma dal changelog ho notato che incrementa la velocità di caricamento della batteria ed io preferisco evitare questo genere di tweaks
Quote:
Originariamente inviato da fier03
Ma io sinceramente lo volevo mettere, si che è buono ma ancora non sopporta le bootanimation?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
no quello no,però vabbè per me non è una cosa fondamentale,alla fine qnd accendo il cel non sto mai la a guardarlo,faccio dell'altro finchè si avvia quindi la boot sarebbe solo uno sfizio :p
Io l'ho appena messo...vediamo. ;)
Sul mio vecchio Galaxy S lo SpeedMod era supremo e supportava anche BLN...ora vediamo qui anche senza BLN ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Che animazioni hai???
Se 3 no brand hai la S e basta...se é brand hai il logo del brand...che altro puoi avere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ma voi vi fidate dello Speed.Mod K2-2, sul fatto dell'incremento di velocità di caricamento?