al di là dei tuoi dubbi , continuo a consigliarti il ragemod, prova se rotfl non ti soddisfa cambi ma ho dei dubbi. non lo lascerai più.
Visualizzazione stampabile
Mi dai un link per ragemod?
Inviato dal mio GT-I9100
io ho caricato la rom kI8 + siyah 2.1.1 ieri pomeriggio ora è al 65% con il mio uso normale ( qualche telefonata, un paio di sms, qualche minuto di internet, mail push )...
mi sembra buono per il momento
Ma quali sono le principali differenze tra ragemod e siyah?
Inviato dal mio GT-I9100 2.3.5 Siyah v2.1.1 usando Androidiani App
Wow, sembra interessante, visto che comunque sono molto interessato alla durata della batteria e un po' di prestazioni in meno non credo che saranno un problemone
ciao Blur75,
io ho configurato il mio galaxy con rom KI8 + Siyah 2.1 e la batteria mi scende giu veloce...se volessi flashare come kernel il ragemod posso farlo senza un deep clean sulla KI8 o è sempre meglio partire da una base pulita?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non sono un esperto, ma penso di poteri rispondere anche io. Puoi falsario tranquillamente
aleinux ma a te come va il consumo?vedo che hai la mia stessa configurazione..
Quote:
Originariamente inviato da crislove
Per la prima volta ho superato la soglia di un giorno e mezzo. Ogni tanto ci gioco. Guardo email usando wireless. Prima avevo paura che solo accendendo lo schermo si scaricasse la batteria. Per il resto va molto bene. Niente imputamenti. Fluidità eccezionale. Sono proprio contento
Ragazzi ho creato questo Thread per decidere, confrontandoci, quale Kernel in base a dei parametri descritti al primo post, possa essere il migliore. Vi prego quindi di rispettare il Primo Post, prima di pubblicare notizie o altro riguardanti le prestazioni dei kernel. Grazie
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Scusa ma mi è stato chiesto ed ho risposto. Sono passati solo un giorno e mezzo e questo è il max che ho fatto fino ad ora. Scusami, la prossima volta risponderò in privato se i miei test non sono completi
stasera posto la schermata con il syiah e poi vado con il ragemod
Uno dei pregi più grossi del Siyah è che risolve il bug dell'AOS (sistema operativo android).
Non vi fa girare le balle vedere nell'uso batteria quella percentuale spropositata per il Sistema operativo Android, a volte persino più alta di quanto ha consumato il display? In realta basta avere la voce dell'AOS con percentuale superiore al 10% per poter parlare di bug...
Questo problema di lettura delle informazioni del dispositivo non si verifica più già dal Siyah 1.8.
XXKI8 + Ragemod U1_v1_1b in testing: Domani sera postero i risultati di batteria con consumo che ne ho ftt... :)
Quote:
Originariamente inviato da Valery46
Occhio al primo post
Esiste già un 3d dove vengono raggruppati i link per i vari kernel ? Si potrebbe utilizzare questo, magari aggiornando la prima pagina ?
lancio un altra idea, un thread per la parte modem
Dietro consiglio di "u171173" ho aggiornato il primo post con le ultime versioni stabili dei vari Kernels. Ad ogni uscita ufficiale di ogni versione stabile, ne troverete il relativo download sia in versione TAR che in ZIP, nel primo Post. Il post verrà aggiornato giornalmente.
Su tapatalk non vedo i link del ragemod...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Un altro consiglio...lo speedmod metterei anche la versione normale....
Quella non per developer ;)
quindi il ragemod dici che e il migliorE??? io domani vorrei installare la kj3 quale mi consigliatE?
Quote:
Originariamente inviato da Fabiettoo
Per me senza dubbi
http://img189.imageshack.us/img189/8...1110101803.png
Ecco il mio risultato, uso molto intenso: sms, telefonate, 2 livelli a shadow gun, whatsapp a palla, voxer, un pò di navigazione,un riavvio, un video creato con "creatore video" sono andato a dormire alle 2 che era al 20 % e lasciato con connessione dati attiva e stamattina alle 10 era al 7%...più tardi a cell carico flasherò il ragemod , se fa meglio di così è mostruoso xD
inviato dal mio Galaxy S2 usando tapa talk
flashato il ragemod,possibile che i colori siano meno accesi o semplice suggestione?
Ecco il risultato con ragemod dopo il secondo ciclo di carica, direi simili... forse leggermente migliore il syiah
http://img6.imageshack.us/img6/5969/...1121430371.jpg
Ps ma questo topic è già morto?
inviato dal mio Galaxy S2 usando tapa talk
Credo che ci siano pochi test. Ma da qui a darlo per morto...
Io ho il RageMod e devo dire che consuma molto, speravo meno sinceramente. Appena accendo il wifi e navigo o giochi a Fruit Ninja o Air Penguin la batteria mi scende anche del 9-10% in mezz'oretta di gioco, secondo me troppo.
A questo punto credo riflasherò il Siyah che era il kernel orginale della mia Rom.
@scotch: il tuo Galaxy tiene 22h con uso intenso (internet, giochi, widget ecc ecc)? Perchè io faccio fatica ad arrivare a 12h se navigo e gioco mezz'oretta...