Ma dal grafico si dovrebbe capire quanto tempo passa a sfruttare il cell
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma dal grafico si dovrebbe capire quanto tempo passa a sfruttare il cell
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Lasciar morire un 3d sui kernels ?!?!? Giammai !!!!!
Sono giorni che rifletto se restare sul mio attuale (in firma), che è ottimizzato per la rom che monto o passare al ragemod... Mi sa che provo l'accoppiata checkrom + ragemod, testo e vi faccio sapere...
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v. 2.0 + Siyah Dark Knight 2.1 beta 1.
http://img.tapatalk.com/5d209ae1-dec0-2ffa.jpg
Se può interessare.....KI8 e siyah 1.8v l'uso non è stato eccessivo... Ma sono davvero soddisfatto!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
il wifi é quasi sempre spento,la connessione dati? in prima pagina si era detto di testare con connessione sempre attiva.
@luchino 89: si uso intenso...non molto tempo di fila ma spessissimo,metti pure che ho giocato un 20min a shadow gun che é bello pesante!
cmq testo anche oggi il ragemod per vedere se l'impressione che ho avuto é corretta
Qualcuno ha provato la cyano + kernel ninphtamine?il kernel è ottimo ma lo usavo sulla rom standard,o se no qualche consiglio di chi ha gia provato kernel associati alla cyano 7.1
@ scotch: Io con la Rarity + Ragemod o Siyah non arrivo nemmeno a sera con wifi acceso, navigazione e mezz'oretta di gioco. Forse è dovuto alla rom cucinata, tu usi una stock o una cucinata?
Io ho testato la ragemod +KI8 il mio voto è 8 poichè sono completamente soddisfatto ma ho notato una cosa molto strana... Ho avuto tutto il giorno la connessione dati attiva e sono riuscito arrivare verso le 5/6 sul 50%/40% Stupido al massimo di come io lo abbia sfruttato poichè ho avuto sempre facebook aperto con notifiche a raffica ecc... Navigazione e ho anche giocato una 20 di minuti... Torno a casa e accendo il wifi nn riesco ad arrivare manco alle 9 che sto sul 15%... Il ragemod con il wifi ha un consumo eccessivo o almeno quest'impressione mi ha dato... Parere a voi
Ma pensavo avessi anche una Rom cucinata basata su KI8 :D
Credo sia dovuto alla Rom cucinata, può essere che consumi di più. Ad ogni modo tra qualche giorno compro il jig e farò un bel deep clean ancora una volta riportando il Galaxy a una rom stock (sono indeciso tra KI8 e KJ3) così vedrò i consumi con quella. Perchè non posso crederci che la batteria di un terminale così moderno non arrivi nemmeno a tenere una giornata la carica.
Beh se mi succede che la batteria non tiene nemmeno un giorno non è una corbelleria. Non ho detto che è la Rom a causare questo, ho detto potrebbe. Quando torno ad una rom stock saprò come si comporta la batteria con quella abbinata a un determinato kernel.
Avrò fatto 3 ricalibrazioni della batteria ma è sempre la stessa storia, navigazione, mezz'oretta di giochini stupidi e qualche widget e non arrivo a sera con una carica del 100%...
Non è una questione di calibrazione. Come ti spieghi il fatto che io monto la stessa rom, ho attivato a palla viber, facebook, whatsApp, google+, e molte altre cose, in più, almeno il 40% di consumo lo devo alle telefonate email e quant'altro, dati attivi a palla, wifi ed non ricordo cosa, ed arrivo a fare 21/22h. Che volete di più? Vuol dire che hai altri problemi o che i tuoi giochi fanno 2 a litro.
P.S: dimenticavo, il display viene acceso in continuazione, che come sai è il maggior indiziato per il consumo di batteria
E che ti devo dire? Se ho un problema con una cosa non posso esporlo perchè a te va bene?
Ora ho solo il widget dell'orologio attivo, le altre pagine sono vuote e sto controllando i consumi. Però non mi sembra nemmeno giusto avere il galaxy per tenere le pagine vuote se no la batteria non mi arriva a sera....
Certo che lo devi esporlo, ma devi indagare anche sulle applicazioni che partono all'avvio di casa samsung. Può anche essere la batteria. Questo per dirti che con molte più cose di te riesco a fare, naturalmente senza setcpu o altro quelle ore. Quindi da te c'è qualcosa che non va. Di conseguenza puoi fare tutte le prove che vuoi
Ora provo a vedere con batterybetterstats a vedere i consumi delle singole applicazioni, perchè è davvero inamissibile che la batteria tenga così poco...
Quote:
Originariamente inviato da luchino89
L'hai scaricato dal market o da XDA ?!?
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v. 2.0.0 + Ragemod v 1.1 b.
Su XDA hai l'ultima versione gratis!
Devo essere più esplicito? Google -> betterbatterystats xda -> primo link -> secondo post
:cool::DLuchino ti rammento che devi guardare la lista degli wakelocks e che più ti stanno prossimi allo 0% e meglio è! ^_^
Quote:
Originariamente inviato da Scoman
Beccato, grazie Sco !!!!!!!!!!!!!!
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v. 2.0.0 + Ragemod v 1.1 b.
Si li sto tenendo sotto controllo, per ora ne ho uno a 0,4 dopo provo a giocare una mezz'oretta e vedo. Il problema è quando accendo il wi-fi, lì cala di 1% ogni 1-2 minuti, capisco che il wifi ciucci molto ma quando userò la connessione dati non immagino lo scempio...
Se non risolvo credo proprio che mi comprerò la batteria da 2000...
Ma è inutile che ti compri quella da 2000 xke io con KI8 + Ragemod ora che sono le 23.05 sto al 87%... Ho giocato navigato messaggiato cmq nn un uso intenso sicuramente ma questo è quello che io richiedo ogni giorno quindi io vado tranquillo sui 2 giorni interi forse anche di piu... Prima senza il ragemode con quest uso arrivavo a sera sul 20% e dovevo metterlo a caricare la notte :D
Si io dicdvo il tuo puo essere un problems di batteria che nn riesce a essere il massimo e quindi puoi comprartene un altra ma secondo mr è inutile da 2000 xke come ti ho detto io con qll normale riesco a tenerlo per parecchio tempo...
aggiornato primo post
Potete dirmi quali sono compatibili con la rom miui 1.11.18,oltre al SIYAH che mi da problemi.
Ciao a tutti, vi pongo un piccolo quesito,
Allegato 3963
come da foto caricata il mio galaxy s2 e durato piu di 1 gg e 20 ore (e non l'avevo caricato al 100% ma tipo a 92/93%) tutto il tempo con connessione dati attiva e dati in background (ad esclusione della notte che tolgo la connessione) ci ho giocato pure un due orette circa suddivise in season da mezzoretta abbondante l'una, in piu ogni 15 minuti circa controllo fb, scrivo su fb messenger, whatapp, controllo/leggo vari forum ecc...insomma tolto il wifi lo utilizzo abbastanza. fino a ieri non avevo mai superato il gg di durata usandolo allo stesso modo, come mai di punto in bianco tutto sto miglioramento?
Preciso che ho flashato 2 sett fa la checkromr revolution HD 3.1.1. e giro con siyah 2.1.1., KI4 e versione android 2.3.5
thx1000
Da una settimana circa monto il kernel che ho in firma, ma sono tentato dalla ultima rc del Siyah...
Cosa mi consigliate, in relazione alla rom che ho ?!?
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Siyah 2.2 DK beta 10.1. Smartbench: 4182, Antutu: 6033.
chiamiamo "drivers " come in windows?(cosi si capisce meglio)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Aggiornato Primo Post