esagerati....problemi alla CWM...e basta....comunque i kernel test sono cosi'...sono prove
Se posso dire la mia, con ki8 e kernel cf+cwm e uso normale del cell. Arrivo a sera con circa il 20% di carica residua. Se poi lo uso un pelo sotto la media faccio anche di +. Per i miei usi direi che va bene. Sapete quando scende molto? Quando mi trovo a navigare molto in 2g in posti non ben coperti....ecco li è capitato che in un pomeriggio mi si è fottuta l'80% di carica e il telefono si è spento!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ma nessuno parla dello speedmod k2-1?l'ho messo domenica e oggi ho ancora il 50% della batteria,ok non ho usato molto il telefono in questi 2 giorni ma leggendo anche su XDA molti stanno notando una durata eccelsa della batteria,se avete voglia e tempo vi consiglio di dargli una chance
P.S. è uscito il k2-2 ma dal changelog ho notato che incrementa la velocità di caricamento della batteria ed io preferisco evitare questo genere di tweaks
Originariamente inviato da fier03
Ma io sinceramente lo volevo mettere, si che è buono ma ancora non sopporta le bootanimation?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
no quello no,però vabbè per me non è una cosa fondamentale,alla fine qnd accendo il cel non sto mai la a guardarlo,faccio dell'altro finchè si avvia quindi la boot sarebbe solo uno sfizio![]()
Io l'ho appena messo...vediamo.
Sul mio vecchio Galaxy S lo SpeedMod era supremo e supportava anche BLN...ora vediamo qui anche senza BLN
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
Che animazioni hai???
Se 3 no brand hai la S e basta...se é brand hai il logo del brand...che altro puoi avere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
Ma voi vi fidate dello Speed.Mod K2-2, sul fatto dell'incremento di velocità di caricamento?