ovviamente i dati nn sono sempre attivi a cusa del juice diffender (qinindi niente viber in tempo reale). durata schermo ??
Visualizzazione stampabile
Io non ho benchmark, però posso dire che l'ultimo ragemod funziona proprio bene: a sera arrivo con 25% di bat. Uso abbastanza intensivo: dati connessi sempre, radio fm il mattino per un'oretta, curiosate varie sul web e wi-fi la sera a casa. Rom revolution 2.7.1
Inviato dal mio RevoGT-I9100 usando Androidiani App
Fra tutti i kernel provati,SIYAH 2.1.1,SPEEDMOD2.13,DARKNICHT 2.1, in conclusione posso affermare che per me il migliore è il RAGEMOD.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io fino a ieri usavo il Ragemod, il migliore per me per quanto riguarda i consumi. Ieri ho installato la Rarity 3.9 compresa di Siyah 2.1.1 e devo dirti che si sta comportando egregiamente. Quindi, non so se è il firmware KJ1 o la Rarity magari cucinata su questo Kernel, ma il Kernel si sta comportando bene. Sul 2.3.5 KI4 con qualsiasi Rom, consiglio il Ragemod, non mi stancherò mai di dirlo. Comunque da ieri sono in test, quind ancora è presto per dare dei risultati
Io ho installato la ki8 seguendo una guida di Andromeda1968 e con kernel Siyah va tutto molto bene. Ma anche per me è presto per postare qualche risultato su durata ecc
Inviato dal mio GT-I9100 2.3.5 Siyah v2.1.1 usando Androidiani App
Io sono ancora molto indeciso tra Siyah 2.1.1 e RAGEmod...
Quali sono secondo voi le differenze?
Ho messo un post simile sul 3d della rom leomar...
Volevo un kernel che fosse molto prestazionale e che fosse compatibile alla rom 1.0 di Leo.. Quale consigliate?
Inviato dal mio GT-I9100