Fantastico, che programma usi per fare questo tipo di statistica?
Grazie
Visualizzazione stampabile
aleinux ma a te come va il consumo?vedo che hai la mia stessa configurazione..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da crislove
Per la prima volta ho superato la soglia di un giorno e mezzo. Ogni tanto ci gioco. Guardo email usando wireless. Prima avevo paura che solo accendendo lo schermo si scaricasse la batteria. Per il resto va molto bene. Niente imputamenti. Fluidità eccezionale. Sono proprio contento
Ragazzi ho creato questo Thread per decidere, confrontandoci, quale Kernel in base a dei parametri descritti al primo post, possa essere il migliore. Vi prego quindi di rispettare il Primo Post, prima di pubblicare notizie o altro riguardanti le prestazioni dei kernel. Grazie
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Scusa ma mi è stato chiesto ed ho risposto. Sono passati solo un giorno e mezzo e questo è il max che ho fatto fino ad ora. Scusami, la prossima volta risponderò in privato se i miei test non sono completi
Inviato dal mio GT-I9100 2.3.5 Siyah v2.1.1 usando Androidiani App
stasera posto la schermata con il syiah e poi vado con il ragemod
Uno dei pregi più grossi del Siyah è che risolve il bug dell'AOS (sistema operativo android).
Non vi fa girare le balle vedere nell'uso batteria quella percentuale spropositata per il Sistema operativo Android, a volte persino più alta di quanto ha consumato il display? In realta basta avere la voce dell'AOS con percentuale superiore al 10% per poter parlare di bug...
Questo problema di lettura delle informazioni del dispositivo non si verifica più già dal Siyah 1.8.