Ma dal grafico si dovrebbe capire quanto tempo passa a sfruttare il cell
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma dal grafico si dovrebbe capire quanto tempo passa a sfruttare il cell
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Lasciar morire un 3d sui kernels ?!?!? Giammai !!!!!
Sono giorni che rifletto se restare sul mio attuale (in firma), che è ottimizzato per la rom che monto o passare al ragemod... Mi sa che provo l'accoppiata checkrom + ragemod, testo e vi faccio sapere...
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v. 2.0 + Siyah Dark Knight 2.1 beta 1.
http://img.tapatalk.com/5d209ae1-dec0-2ffa.jpg
Se può interessare.....KI8 e siyah 1.8v l'uso non è stato eccessivo... Ma sono davvero soddisfatto!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
il wifi é quasi sempre spento,la connessione dati? in prima pagina si era detto di testare con connessione sempre attiva.
@luchino 89: si uso intenso...non molto tempo di fila ma spessissimo,metti pure che ho giocato un 20min a shadow gun che é bello pesante!
cmq testo anche oggi il ragemod per vedere se l'impressione che ho avuto é corretta
Qualcuno ha provato la cyano + kernel ninphtamine?il kernel è ottimo ma lo usavo sulla rom standard,o se no qualche consiglio di chi ha gia provato kernel associati alla cyano 7.1
@ scotch: Io con la Rarity + Ragemod o Siyah non arrivo nemmeno a sera con wifi acceso, navigazione e mezz'oretta di gioco. Forse è dovuto alla rom cucinata, tu usi una stock o una cucinata?
Io ho testato la ragemod +KI8 il mio voto è 8 poichè sono completamente soddisfatto ma ho notato una cosa molto strana... Ho avuto tutto il giorno la connessione dati attiva e sono riuscito arrivare verso le 5/6 sul 50%/40% Stupido al massimo di come io lo abbia sfruttato poichè ho avuto sempre facebook aperto con notifiche a raffica ecc... Navigazione e ho anche giocato una 20 di minuti... Torno a casa e accendo il wifi nn riesco ad arrivare manco alle 9 che sto sul 15%... Il ragemod con il wifi ha un consumo eccessivo o almeno quest'impressione mi ha dato... Parere a voi
Ma pensavo avessi anche una Rom cucinata basata su KI8 :D
Credo sia dovuto alla Rom cucinata, può essere che consumi di più. Ad ogni modo tra qualche giorno compro il jig e farò un bel deep clean ancora una volta riportando il Galaxy a una rom stock (sono indeciso tra KI8 e KJ3) così vedrò i consumi con quella. Perchè non posso crederci che la batteria di un terminale così moderno non arrivi nemmeno a tenere una giornata la carica.